Don Matteo 13, anticipazioni puntata 19 maggio: Marco e Valentina alla luce del sole
Don Matteo 13 torna su Raiuno, giovedì 19 maggio, sempre in prima serata a partire dalle 21.25. Lo stop della settimana prossima è da attribuire alla manifestazione musicale di Eurovision Song Contest, che si terrà proprio in quei giorni a Torino. La fiction con Raoul Bova torna dunque la settimana successiva, con la settima puntata che si preannuncia alquanto interessante.
Le anticipazioni del nuovo episodio rivelano che la relazione tra Marco e Valentina è ormai alla luce del sole, mentre la storia tra Anna e il PM non è chiaro se sia definitivamente archiviata o meno. Per quanto riguarda Don Massimo, invece, l’ambientamento a Spoleto sembra migliorare ma… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata: la differenza d’età tra Marco e Valentina
Diamo un ulteriore sguardo alle anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 13, ripartendo dalle difficoltà del nuovo parroco di farsi accettare dai fedeli di Spoleto. Le cose sembrano andare meglio grazie all’aiuto di Pippo e di Natalina, che si impegna in prima persona per metterlo in buona luce. Nel prossimo episodio, tuttavia, i riflettori punteranno sulla storia d’amore tra Marco e Valentina.
Dopo l’entusiasmo iniziale, il simpatico Marco dovrà fare i conti con la differenza d’età. La giovane Anceschi, infatti, non perde occasione per organizzare uscite e avventure con il suo fidanzato ma le diverse abitudini cominciano a rappresentare un potenziale ostacolo. Soprattutto perché Marco fatica non poco nel tenere lo stesso ritmo della sua nuova fiamma. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Don Matteo 13, settima puntata 19 maggio 2022
La settima puntata di “Don Matteo 13” andrà in onda giovedì 19 maggio, sempre in prima tv su Rai 1. Settimana prossima, infatti, il tradizionale appuntamento con la fiction salterà per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest, lo show evento in programma per tre serate su Rai 1, tra cui quella di giovedì 12 maggio. L’appuntamento con “Don Matteo” quindi slitterà di una settimana. Don Massimo è riuscito a farsi accettare dai parrocchiani? La relazione di Valentina e Marco è ormai cosa nota, ma la storia di Anna e il PM è davvero finita o per loro c’è ancora la possibilità di un futuro insieme? La tredicesima stagione di “Don Matteo” è composta da 10 episodi: questi e altri quesiti troveranno risposta nelle prossime puntate.
Don Matteo 13, anticipazioni “Le colpe degli altri”
Ecco le anticipazioni della settima puntata di “Don Matteo 13” dal titolo “Le colpe degli altri”. La relazione di Marco e Valentina non è un più segreto e la giovane Anceschi non perde occasione per organizzare uscite e avventure con il suo fidanzato. Ma la differenza di età comincia a farsi sentire: Marco, anche se cerca di non farlo vedere, fa fatica a tenere il passo della ragazza. Il PM chiede consiglio ad Anna che, ancora innamorata di lui, cerca di mostrarsi sua amica. La Capitana approfitterà della situazione per riconquistare Marco? Inaspettatamente il Colonnello Lucio Valente torna a Spoleto per fare una proposta ad Anna, che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Federico e Greta sembrano essere finalmente al settimo cielo, mentre il maresciallo Cecchini si è convinto di portare sfortuna a chiunque lo incontri.