Tra i protagonisti della sesta puntata di “Don Matteo 13”, secondo le anticipazioni, oltre al nuovo parroco Don Massimo, ci saranno anche Anna e Marco. La capitana non riesce a dimenticarlo, ma lui sembrerebbe essere andato avanti per la sua strada: ha infatti iniziato una relazione con Valentina, la nipote del maresciallo Cecchini. Dopo averli visti baciarsi, ha il cuore infranto. Da tempo cerca di rivelargli che prova ancora dei sentimenti per lui, ma non ci riesce.
Intanto il maresciallo Cecchini scoprirà che Valentina frequenta un uomo più grande e si impegnerà per scoprire di chi si tratta. Non sa che il misterioso personaggio è proprio Marco. La coppia farà di tutto per fare in modo che la verità non venga alla luce, ma non sarà semplice. (Agg. di Chiara Ferrara)
Don Matteo 13, anticipazioni: Don Massimo nei guai
Don Massimo, il nuovo protagonista della serie “Don Matteo 13”, sta cercando di acquisire la fiducia della popolazione di Spoleto e soprattutto del maresciallo Cecchini e di Anna, che hanno scoperto che non è chi dice di essere. Nella quinta puntata c’è in parte riuscito, aiutandoli a risolvere il caso di Carlo e rivelandogli dove si trova l’amato parroco: è in Sudan per una missione. Il nuovo prete ancora molto lontano però dall’integrarsi definitivamente. Nessuno, infatti, riesce a dimenticare Don Matteo, ma è sulla retta via.
Nella sesta puntata, in onda su Rai 1 il 5 maggio, Don Massimo dovrà fare i conti con altri problemi. Oltre alla mancanza di fiducia da parte dei parrocchiani e dei fedeli amici di Don Matteo, infatti, si troverà anche al centro di una indagine. (Agg. di Chiara Ferrara)
Don Matteo 13, sesta puntata 5 maggio 2022
Il sesto appuntamento con “Don Matteo 13” andrà in onda settimana prossima, giovedì 5 maggio, sempre in prima serata su Rai 1. Don Massimo è arrivato a Spoleto come nuovo parroco, prendendo il posto di Don Matteo, scomparso in circostanze misteriose. Ma non sarà facile per lui integrarsi: tutti rimpiangono il suo predecessore. Non solo, Cecchini sospetta addirittura che dietro la misteriosa scomparsa di Don Matteo ci sia questo prete atletico, che gira in moto. Il nuovo parroco riuscirà a conquistare la fiducia del maresciallo e degli abitanti della canonica? Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Raoul Bova ha raccontato di aver voluto incontrare Terence Hill: “Volevo avere il suo assenso e ricevere il passaggio di testimone, era doveroso nei suoi confronti. Quando l’ho incontrato mi ha detto: Scegliti un nome e prendi la tua strada”.
Don Matteo 13, anticipazioni episodio “L’innocente”
Ecco le anticipazioni della sesta puntata di “Don Matteo 13” dal titolo “L’innocente”. Don Massimo fatica a farsi accettare come nuovo parroco di Spoleto: in città viene perfino organizzata una petizione per farlo andare via. Il sacerdote viene assalito dai dubbi, inoltre viene coinvolto in un’indagine. Don Massimo trova conforto solo nell’aiuto del Vescovo, suo amico e mentore. Federico comincia a sperare che fra lui e Greta possa nascere qualcosa, ma la ragazza sembra avvicinarsi a un altro compagno. Come reagirà il giovane? Cecchini capisce che Valentina sta uscendo con un uomo più grande di lei e decide di scoprire chi è: non sa però che si tratta di Marco! Il PM e la figlia di Anceschi faranno di tutto per non far scoprire a Cecchini la verità…