Anticipazioni Endless Love, 4 settembre 2024: Kemal finisce in isolamento

Endless Love torna in onda puntuale ogni giorno nei pomeriggi di Canale 5 e anche domani, mercoledì 4 settembre 2024, ci sarà una puntata da non perdere e ricca di colpi di scena; scopriamo nel dettaglio le anticipazioni, riportate sul sito di Mediaset Infinity (qui le anticipazioni turche delle prossime puntate). Nihan prende una decisione importante: andare a trovare Kemal in carcere per richiedere un colloquio e rivelargli di aspettare un figlio da lui.



Tuttavia l’ingegnere si rifiuta di parlare con lei che, rammaricata e all’uscita dalla prigione, decide di rilasciare un’intervista e dichiarare in forma pubblica di essere incinta di Emir. Una rivelazione che però raggiunge anche le orecchie di Kemal il quale, dopo essere andato in crisi e preda di uno scatto furioso, viene posto in isolamento.



Endless Love, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Nel frattempo, ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate di Endless Love andate in onda come sempre su Canale 5, Hakan prosegue le sue indagini sulla morte di Ozan all’insaputa dei suoi superiori; non crede infatti alla versione del suicidio e la verità, ovvero il soffocamento avvenuto per mano di Zeynep, potrebbe presto venire a galla.

Nel frattempo Kemal è finito in carcere in seguito alla resa dei conti con Emir ed è in attesa del processo; tuttavia la permanenza dietro le sbarre si rivela presto complicata, poiché viene messo nel mirino da alcuni compagni di cella finendo nei guai. Intanto è ancora difficile da metabolizzare il lutto per la morte di Ozan e Vildan continua ad essere disperata, pur facendosi forza al pensiero che presto nascerà suo nipote; intanto Zeynep si risveglia in ospedale…



Endless Love, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Endless Love va come sempre in onda su Canale 5 nei pomeriggi dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, ma anche in prima serata il venerdì sera alle ore 21.20; in contemporanea alla messa in onda tv, è come sempre disponibile la visione in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.