Anticipazioni Endless Love, 2 – 3 settembre 2024: Hakan non crede al suicidio di Ozan

Endless Love torna in onda oggi e domani pomeriggio, lunedì 2 e martedì 3 settembre 2024, con nuove ed attesissime puntate su Canale 5; secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity, il finale della scorsa stagione ha spiazzato il pubblico con la morte di Ozan, soffocato in ospedale da Zeynep ma fatto passare come un suicidio. Tuttavia Hakan non è del tutto convinto di questa versione e, contro la volontà dei suoi superiori, indaga sulla morte del ragazzo.



Intanto Kemal è stato condotto in carcere in attesa del processo, e dietro le sbarre andrà incontro ad alcune difficoltà: qualcuno infatti ce l’ha con lui e questo lo porterà a mettersi nei guai. Intanto la morte di Ozan ha distrutto la famiglia e sconvolto Vildan, che però decide di farsi forza e andare avanti al pensiero che presto diventerà nonna; Zeynep, intanto, si risveglia in ospedale e riceve una notizia che la lascerà senza parole.



Endless Love, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Nel frattempo, ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate di Endless Love, Kemal ha scoperto la relazione clandestina tra Zeynep ed Emir ed è arrivato alla fatidica resa dei conti con il suo acerrimo rivale; durante lo scontro ad avere la peggio è proprio l’uomo d’affari, che riceve un colpo di pistola dall’ingegnere e per il quale viene portato in ospedale per un intervento chirurgico.

Nel frattempo Ozan, in carcere, ha ricevuto alcune fotografie anonime che ritraggono Zeynep ed Emir insieme; sconvolto e colpito da una crisi epilettica, il ragazzo viene portato in ospedale e lì viene soffocato dalla moglie per non farlo parlare, portandolo alla morte. La notizia distrugge la famiglia di Ozan e la sua morte viene fatta passare per un suicidio; di fronte al figlio impiccato, anche Onder perde la vita colpito da un infarto. Intanto Nihan testimonia contro Kemal, accusandolo di essere la causa di tutti i suoi mali, e l’ingegnere in attesa del processo viene incarcerato.



Endless Love, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Endless Love va in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e anche in prima serata il venerdì alle 21.20; oltre alla visione in chiaro, è disponibile come sempre il servizio di streaming fornito dalla piattaforma di Mediaset Infinity.