Anticipazioni Endless Love, 21 e 22 giugno 2024: Zeynep e Ozan si nascondono
Oggi e domani pomeriggio, venerdì 21 e sabato 22 giugno 2024, vanno in onda due nuove puntate di Endless Love su Canale5; secondo le anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity per la puntata di oggi, anche Zeynep e Ozan si sono appartati in un nascondiglio segreto esattamente come Kemal e Nihan. Zeynep nutre forti preoccupazioni dopo aver appreso di essere incinta, e questa volta per davvero, e teme che Emir possa fare del male al bambino prossimo alla nascita; per questo dovrà decidere tra la sua vita e quella di Kemal.
Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata di domani, sabato 22 giugno, Nihan è preoccupata perché Emir non solo ha scoperto qual è il nascondiglio segreto in cui la pittrice si rifugia con Kemal, ma ha anche minacciato la donna di uccidere l’ingegnere. La pittrice è spaventata e ha preferito non dire nulla a Kemal, arrivando a prendere una decisione importante: tornare a casa da Emir pur di salvare il suo amato, chiedendo però in cambio al diabolico imprenditore di trascorrere ancora un giorno assieme a Kemal.
Endless Love, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Intanto, nelle precedenti puntate di Endless Love in onda come sempre su Canale5, la storia d’amore clandestina tra Kemal e Nihan prosegue nella più assoluta riservatezza, in un nascondiglio segreto in mezzo ai boschi. Nel frattempo Ozan ha lasciato una lettera a Zeynep contenente probabilmente informazioni importanti sul suo passato: Emir ne viene a conoscenza e, pur di arrivare a scoprirne il contenuto, minaccia Onder di strangolarlo qualora si fosse rifiutato.
Sono tante invece le preoccupazioni per Zeynep che, dopo aver inizialmente simulato di essere incinta, questa volta sta facendo i conti con una gravidanza vera e propria: una scoperta che la destabilizza e che avrà ripercussioni anche su Ozan.