Anticipazioni Endless Love, 27 e 28 agosto 2024: malore per Nihan

Oggi e domani pomeriggio, martedì 27 e mercoledì 28 agosto 2024, vanno in onda due nuove puntate della soap opera Endless Love come sempre nei pomeriggi di Canale 5; la dizi turca ha ripreso la regolare programmazione nella giornata di ieri dopo due settimane di stop, in cui si è concessa una pausa estiva per poi tornare con le puntate più emozionanti della stagione. Ma cosa succederà oggi e domani pomeriggio, secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity (qui le anticipazioni di tutta la settimana)?



Nihan si è ritrovata suo malgrado costretta a prendere parte alla festa di fidanzamento di Kemal e Asu e, in seguito alla cerimonia di scambio degli anelli, la pittrice è svenuta ed è stata prontamente ricoverata in ospedale in seguito al suo mancamento. Proprio in ospedale, la protagonista riceve due notizie importanti: da un lato quella legata all’improvviso arresto di Ozan, dall’altro arriva comunicazione dal medico che il suo test di gravidanza ha dato esito negativo.



Anticipazioni Endless Love, scontro e scambio di accuse tra Kemal e Nihan

Nel frattempo, proseguendo con le anticipazioni Endless Love per le puntate di martedì 27 e mercoledì 28 agosto 2024, Emir e Asu si sono ritrovati l’uno al fianco dell’altra al capezzale della madre e, proprio in quell’occasione, l’uomo d’affari ha tentato un piccolo avvicinamento alla sorella; lei però l’ha rigettato con fermezza, ma non sanno che una rivelazione inaspettata potrebbe presto portarli a prendere un’importante decisione comune…

Intanto le acque tra Kemal e Nihan sono più che agitate e i due arrivano ad uno scontro infuocato, in cui non si risparmiano reciproche accuse; l’ingegnere accusa la pittrice di aver ceduto a Emir, lei invece lo rimprovera di essere il responsabile dell’arresto di Ozan. Tra i due le distanze paiono sempre più incolmabili.



Endless Love, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Le nuove puntate di Endless Love vanno in onda come sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10; per chi desiderasse vedere la dizi in streaming, e in contemporanea rispetto alla messa in onda in chiaro, è disponibile la piattaforma di Mediaset Infinity.