Harry Wild – La signora del delitto 2: al via su Rete4 la seconda stagione
Questa sera, venerdì 23 agosto 2024, debutta su Rete4 Harry Wild – La signora del delitto 2, la seconda stagione della serie britannica e irlandese che vede come protagonista la mitica “Signora del West”, Jane Seymour, vestire i panni di un’appassionata ex docente di inglese con un fiuto per indagini e reati polizieschi. Gli estimatori dell’attrice la ricorderanno soprattutto per il cult de Il metodo Kominsky e per essere stata una delle Bond Girl nel film Vivi e lascia morire.
Nell’ultima puntata della prima stagione di Harry Wild – La signora del delitto, intitolata Nessuno esce vivo da qui, la trama si è focalizzata su Zoe McCann, un’ex tossicodipendente che ogni giorno lotta contro i suoi demoni. Zoe viene rapita e si sveglia in una foresta, vestita in abito da ballo vintage: la sua sanità mentale vacilla in modo inesorabile e, terrorizzata, teme per la sua incolumità. La donna si rivolge alla signora del delitto, Harry, assieme a Fergus; rapita una seconda volta, sarà proprio la sua eroina a mettersi in pericolo di morte per salvarle la vita.
Anticipazioni Harry Wild – La signora del delitto 2: la trama della prima puntata
Ma cosa ci svelano le anticipazioni di Harry Wild – La signora del delitto 2, per questa prima puntata della seconda stagione in onda questa sera, su Rete4, a partire dalle ore 21.25 circa? La puntata si compone di due episodi, il primo dei quali è intitolato Silence Dogood Did Bad: dopo l’assassinio di Ray Tiernam, ex compagno della docente e mentore di Charlies, mentre sta svolgendo un’indagine sotto copertura, Harry e Fergus decidono di unire ancora una volta le forze per scoprire il killer.
Nel secondo episodio di serata, intitolato The Village has eyes, Harry e Fergus sono alle prese con la scomparsa di una donna in un villaggio irlandese: in questo luogo misterioso e a dir poco raccapricciante, potrebbe esserci di mezzo una setta satanica che effettua sacrifici votivi al diavolo. La donna è caduta in una rete che l’ha condotta dritta alla sua morte, fidandosi di una setta diabolica? O è stata assassinata da qualcuno che conosceva bene, come un vicino di casa? Ancora una volta la Signora del Delitto e il fidato Fergus sono pronti a indagare su casi irrisolti e portare alla luce la verità.