I Fantastici 5, anticipazioni terza puntata: Laura lascerà l’attività agonistica?

Il sipario è appena calato sul secondo episodio ma gli appassionati saranno già in astinenza di anticipazioni della terza puntata dei I Fantastici 5. Gli ultimi attimi della fiction di Canale 5 ci ha regalato qualche piccolo spoiler su quello che accadrà nell’appuntamento del prossimo 31 gennaio. I campionati italiani non sono andati come previsto; nonostante le vittorie di Marzia e Cristian, troppo pesanti le assenza di Elia e Laura. Il primo ha scoperto di essere stato adottato, la seconda ha avuto un esito poco felice rispetto alle indagini del suo incidente.



Le anticipazioni della terza puntata de I Fantastici 5 vedono la proprietaria della NovaLux furiosa con Riccardo Bramanti per quanto accaduto ai campionati italiani, al punto da chiederne le dimissioni. Il tecnico promette di vendere cara la pelle prima di rassegnarsi a perdere così il suo posto e mira dritto agli Europei. Nel frattempo, Laura ed Elia continueranno ad essere assillati dai problemi personali. La prima ‘minaccia’ di voler abbandonare l’attività agonistica, il giovane è invece determinato nel voler conoscere la sua madre naturale. Nel frattempo, l’intesa sembra sempre più intima e romantica tra Riccardo Bramanti e Alessandra. (agg. Valerio Beck)



Anticipazioni I Fantastici 5, terza puntata: 31 gennaio 2024

In attesa che si concluda l’appuntamento di questa sera su Canale 5, i telespettatori sono sicuramente già proiettati alle anticipazioni de I Fantastici 5 in vista della terza puntata. Lo scorso 17 gennaio ha fatto il suo esordio su Canale 5 la nuova fiction con protagonista Raoul Bova nei panni di Riccardo Bramanti. Allenatore di atletica specializzato in ambito paralimpico alle prese con ragazzi difficili ma pronti a dare tutto per i rispettivi obiettivi.

La prima puntata de I Fantastici 5 ha presentato il quadro della trama; Riccardo Bramanti (Raoul Bova) ha conquistato il traguardo di poter dirigere gli allenamenti della NovaLux; peccato che, a sua insaputa, il piano della società sia quello di scalzarlo una volta raggiunti gli Europei. Nel frattempo, il tecnico non avrà vita facile con i ragazzi; restii e respingenti per ragioni diverse. In attesa di conoscere il finale del secondo episodio, diamo un occhio alle anticipazioni de I Fantastici 5 per la terza puntata.



Anticipazioni I Fantastici 5, terza puntata 31 gennaio 2024: la trama

Le anticipazioni della terza puntata de I Fantastici 5 seguono la falsariga di quanto visto questa sera in relazione al futuro della NovaLux guidata da Riccardo Bramanti e con l’intrecciarsi delle vicende personali dei giovani atleti. La strada verso gli Europei è sempre più in salita; gli atleti non sembrano gradire il ritmo degli allenamenti e l’asticella dell’attenzione cala in maniera poderosa. Il tecnico corre ai ripari anche per ovviare alle pressioni del presidente, sempre più propenso a trovare un sostituto nel breve termine.

In parallelo con le dinamiche agonistiche, non mancheranno le trame sentimentali; Alessandra Federici inizia a comprendere la realtà dei suoi sentimenti per Riccardo Bramanti, sarà davvero amore? Intanto, Marzia Giordano si ritroverà in una situazione molto delicata; proteggere sua sorella Amelia dal padre Fernando diventerà la sua priorità.