Il palinsesto Rai subirà diverse modifiche nella giornata di domani, mercoledì 6 novembre 2024, per lasciare spazio ai risultati delle elezioni americane 2024, Il Paradiso delle Signore però andrà in onda e le anticipazioni rivelano come sempre tante novità e colpi di scena. I tantissimi fan della nota soap opera sono sempre curiosi di sapere tutto quello che accadrà ai protagonisti, infatti restano sempre incollati al televisore per scoprire cosa succederà. Gli episodi vengono trasmessi su Rai Uno da lunedì a venerdì alle 16 e sono sempre disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.



Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore trapelate sul web rivelano che nella puntata che andrà in onda mercoledì 6 novembre 2024 Enrico noterà che Marta non sta vivendo un periodo sereno e le offrirà il suo supporto, ciò che infatti desidera è aiutarla.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 6 novembre 2024: la portinaia indaga sul rapporto tra Marcello e Mario

Ci saranno molte altre novità a Il Paradiso delle Signore, nell’episodio di mercoledì 6 novembre 2024. Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che portinaia del palazzo di Marcello sarà ancora sospettosa e per indagare sul rapporto tra Mario e Marcello si impiccerà ancora facendo a quest’ultimo delle scomode domande. Di fronte all’invadenza della donna Oradei apparirà molto preoccupato.



Nei precedenti episodi Marcello ha raccontato a Rosa e Salvatore il tradimento del fratello. Matteo ha preso alcuni giorni di permesso per recarsi da Maria a Parigi e raccontare tutto anche a lei. Nel frattempo Odile offrirà la sua solidarietà a Matteo, lui però preferirà mantenere le distanze. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Marta nell’episodio di mercoledì 6 novembre 2024 prenderà un’importante decisione. Di che si tratta? Questo gli spoiler trapelati fino ad ora non lo rivelano, in molti però sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Cos’altro accadrà a Il Paradiso delle Signore? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per saperne di più, di certo colpi di scena e novità non mancheranno.