Il paradiso delle signore 8: anticipazioni della puntata in onda il 19 aprile 2024
Il finale di stagione de Il paradiso delle signore 8 si avvicina e le anticipazioni svelano che accadrà ancora di tutto nella soap opera di Raiuno, a partire dalla nuova puntata in onda venerdì 19 aprile, alle 16, subito dopo l’appuntamento con La volta buona di Caterina Balivo. Nella puntata in onda domani, le anticipazioni parlano di una Maria disperata e disposta a tutto pur di vedere Matteo al punto da chiedere l’aiuto anche di qualcuno di inaspettato.
Ma le sorprese non finiranno qui perché accanto a ad Alfredo e Irene che continueranno a farsi la guerra e a litigare per qualsiasi cosa, nella nuova puntata ci sarà un Vittorio finalmente consapevole dei propri sentimenti e pronto a dichiararsi per vivere il proprio amore, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
Il paradiso delle signore 8: la scelta di Vittorio
Le anticipazioni della puntata de Il paradiso delle signore 8 in onda domani 19 aprile 2024 puntano l’attenzione su Vittorio Conti che, dopo una dura battaglia con se stesso e i propri sentimenti, ha finalmente fatto chiarezza nel proprio cuore capendo di amare Matilde e di non volerla perdere. Riconquistarla, però, non sarà affatto facile perché la donna sarà ancora furiosa per il tradimento subito e sembrerà non intenzionata a concedergli una seconda possibilità.
Nel frattempo, Irene e Alfredo, sembrano sempre più lontani a causa dei continui litigi dovuti a diversi punti di vista e ciò non fa che mettere in pericolo la resistenza della loro storia d’amore. Infine, Hofner riesce a scappare all’estero e la notizia lascerà senza parole Barbieri e Adelaide che penseranno ad un piano architettato contro di loro da Umberto, ma sarà proprio così?
Il paradiso delle signore 8: dove siamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il paradiso delle signore 8, abbiamo visto un Ciro disposto a tutto pur di convincere la figlia a tornare con Vito a cui chiede di intervenire per farle cambiare idea mentre Clara ha ricevuto un’importante proposta che potrebbe aiutare la propria carriera.
Hofner, invece, ha agito sottobanco al punto da essere riuscito a scappare all’estero traendo tutti in inganno mentre Vittorio, dopo la scoperta del suo tradimento da parte di Matilde, ha capito che è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva.