Domani, martedì 2 aprile, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle signore, alle 16.00 su Rai 1: ecco le anticipazioni. La fiction è molto amata dal pubblico raggiungendo numeri vertiginosi in merito agli ascolti. Il nuovo appuntamento prevede alcuni colpi di scena che renderanno tutto più interessante.



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 2 aprile 2024

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore Tancredi confessa ad Umberto di voler riconquistare il cuore di Matilde. Marcello, invece, si era recato in Germania per il sospetto secondo il quale l’affare Hofer potesse essere una truffa ai suoi danni.



Barbieri, però, dopo aver verificato personalmente la questione ha comunicato a Matteo di voler procedere con l’operazione commerciale. Nel frattempo, Clara si infuria con Alfredo: la giovane ha vinto la gara ma rischia la squalifica. L’uomo, infatti, ha montato sulla sua bicicletta un cambio non omologato senza che lei lo sapesse. Maria ha deciso di recarsi a Parigi e Vito ha deciso di accompagnarla. La ragazza aveva confessato a Irene di non essere più innamorata del suo attuale compagno. Riuscirà a confessare tutto?

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti nelle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti de Il Paradiso delle signoreMarcello potrebbe far andare all’aria tutti i piani di Umberto. Il Barbieri, infatti, comincia a sospettare che l’affare Hofer sia una truffa ben orchestrata. Quando arrivano le bozze dei contratti, Marcello teme di essere stato preso in giro e decide di recarsi in Germania per capirne di più.



Il Commendatore, messo al corrente da Matteo della decisione di Barbieri, chiede a lui di convincere il fratellastro a desistere dai suoi propositi. L’ex barista, dunque, cerca in tutti i modi di persuadere Marcello che l’affare Hofer è del tutto regolare. Intanto, Maria confessa a Irene di non essere più innamorata di Vito; la ragazza teme di riferire tutto al Lamantia considerando che sono appena tornati insieme. Intanto, Silvia ha comunicato a Matteo di stare bene e di poter tornare a Milano.