Il Paradiso delle Signore torna con un nuovo appuntamento domani, 30 aprile, per intrattenere il pubblico con tante novità ed avvincenti svolte di trama. I protagonisti più amati della soap opera italiana andranno incontro ad eventi inaspettati che li costringeranno a cambiare rotta.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che Tancredi è colmo di rabbia per il riavvicinamento di Vittorio e Matilde, e medita vendetta. L’uomo si sta preparando ad attuare il suo piano per rovinare la vita della coppia in procinto di andare a vivere insieme. Marta, però, scopre tutto e riesce ad avvisare in tempo i due innamorati che si troveranno ad affrontare un nuovo ostacolo.



Il Paradiso delle Signore anticipazioni 30 aprile: Marta scopre il piano di Tancredi

Vittorio e Matilde hanno deciso di andare a vivere insieme dando una svolta alla loro storia d’amore, ma Tancredi scopre tutto e medita vendetta. Il giovane ribolle di rabbia per il riavvicinamento della coppia e comincia ad attuare un piano per distruggere loro la vita. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Tancredi non riesce più a trattenere la sua gelosia nei confronti di Matilde, e organizza un piano per mandare a monte la sua storia con Vittorio.



Marta scopre in modo fortuito cosa ha in mente il giovane e avvisa quanto prima la coppia per aiutarli a fronteggiare questo nuovo pericolo. Umberto, invece, è pronto a prendere in mano una parte dell’eredità di Adelaide quando Marcello si presenta con delle prove schiaccianti che manderanno in fumo i suoi piani. Dopo aver scoperto la vera natura del Guarnieri, Flora decide di non voler proseguire la relazione con lui e si prende una pausa. Maria, invece, è sempre più immersa nei preparativi per partire a Parigi e iniziare lì una nuova vita lasciando tutto nelle mani di Botteri come suggeriscono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.



Il paradiso delle signore 8: dove siamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il paradiso delle signore 8, Adelaide ha deciso che darà in gestione una parte del suo patrimonio, e Umberto decide di candidarsi con losche intenzioni. Flora, però, è riuscita a trovare delle prove che sono sufficienti ad incastrare Guarnieri e le consegna a Marcello.

Tancredi, invece, si prepara a mettere in atto la sua meticolosa e fredda vendetta nei confronti di Vittorio e Matilde che stanno per andare a vivere insieme. Il giovane è ossessionato dalla sua ex e non riesce ad accettare che possa essere felice con l’imprenditore…