Si è appena conclusa la 1a puntata della nuova fiction di Rai1 tratta dai romanzi di Petros Makaris ed in attesa di sapere i risultati degli ascolti dalle anticipazioni Kostas si scopre che cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda giovedì 19 settembre 2024. Il commissario sarà alle prese con tante preoccupazioni e ansie non solo lavorative ma anche familiari. Ci saranno dei battibecchi con la moglie Adriana. Tuttavia al centro delle trame ci sarà anche la figlia del commissario Caterina.



Caterina (Blu Yoshimini) è una giovane studentessa che si sta per laureare in giurisprudenza. Il padre è molto orgoglioso di lei e l’asseconda in tutto ma da sempre non accetta la relazione della figlia con Panos (Daniele La Leggia) studente di agronomia. Per il commissario è ‘un bravissimo ragazzo non adatto così’. Le questioni sentimentali dei due giovani saranno al centro della puntata della prossima settimana perché Caterina metterà in dubbio i suoi sentimenti: Caterina e Panos si lasceranno.



Anticipazioni Kostas, prossima puntata del 19 settembre 2024: troppe preoccupazioni per Kostas

Dalle anticipazioni Kostas della prossima puntata si scopre che il commissario impersonato da Stefano Fresi sarà alle prese con due omicidi sconvolgenti. Non solo i casi e le indagini di cui dovrà occuparsi, però, porteranno preoccupazione nella vita di Charitos. Non condivide il fidanzamento della figlia Caterina con Panos, continuano i dissidi e le tenzioni con la moglia Adriana, quest’ultima dopo l’ennesima discussione dirà al marito che vuole cercarsi un lavoro per non dover dipendere da lui anche per comprarsi un paio di scarpe.



E non solo, anche la morte dell’anziano padre sconvolgerà Kostas portando a galla il passato doloroso e controverso con il genitore, ex militare al tempo della dittatura dei colonnelli. Il padre ha sempre avuto un comportamento estremamente rigido e severo con il figlio. Insomma, tutte queste preoccupazioni metteranno Kostas talmente sottopressione che verrà colpito da un infarto. Vi anticipiamo che dopo aver fatto preoccupare tutti, soprattutto moglie e figlia, Charitos si riprenderà ma dovrà rallentare con il lavoro.

Anticipazioni Kostas, prossima puntata del 19 settembre 2024: troppe preoccupazioni per Charitos

In attesa di scoprire come reagirà il pubblico alla prima puntata della nuova fiction di Rai1 dalle anticipazioni Kostas 2a puntata del 19 settembre 2024 si scopre che cosa succederà al commissario di polizia sempre più sotto pressione tra le varie indagini ed i rapporti con i colleghi. Accadrà però un evento improvviso e grave che non solo farà preoccupare la sua famiglia e i suoi colleghi ma lo costringerà anche a rallentare affidandosi ai colleghi. L’episodio della prossima puntata si intitola ‘Difesa a zona’.

Le anticipazioni Kostas rivelano, nel dettaglio, che un terribile mal di schiena annienterà il commissario Charitos (Stefano Fresi) e la moglie Adriana (Francesca Inaudi), seppur preoccupata, non ne sarà affatto sorpresa: testa e corpo sono collegati! Nascondendosi dietro alla promessa di prenotare al più presto una visita dal dottore, Kostas fuggirà in commissariato, dove però si respira un’aria tesa a causa dell’assassinio di Kostantinos Koustas, proprietario di aziende, locali notturni e squadre di calcio di serie C, è l’ennesima gatta da pelare. Il commissario trascurerà i suoi problemi di salute per buttarsi a capofitto nelle indagini.

Kostas, anticipazioni 2a puntata del 19 settembre: paura per Charitos colpito da infarto

Le anticipazioni Kostas della prossima puntata svelano che in seguito per il protagonista ci sarà delle svolte drammatiche e impreviste. Oltre alle pressioni sul lavoro per le complicate e delicate indagini sull’assassino di Kostantinos Koustas, Kostas dovrà far fronte anche alla decisione di Adriana di voler trovare un lavoro e per questo si sentirà attaccato su più fronti. Unica consolazione sarà Ghikas che, nel vano tentativo di tranquillizzarlo, gli assegnerà un nuovo agente, Nikos, che però entrerà subito in rotta di collisione con il vicecommissario Petros.

Dalle anticipazioni su Kostas si scopre che tutti questi avvenimenti e circostante per il commissario saranno troppe, Kostas verrà colpito da infarto e sarà costretto a fermarsi. A questo punto saranno proprio Petros e Nikos a portare avanti l’indagine, incontrando qualche difficoltà. E a toglierli d’impaccio ci penserà Klio, la segretaria di Ghikas: la ragazza riuscirà ad identificare il cadavere dello sconosciuto e si dimostrerà essere una valido e inaspettato aiuto per risolvere il caso. L’appuntamento con la prossima puntata di Kostas è per giovedì prossimo, 18 settembre 2024, in prima serata su Rai1 dalle 21.35 circa.