Anticipazioni La promessa, 12 ottobre 2024: Catalina grata a Pelayo per il suo gesto
La promessa torna in onda nella serata di Rete 4 anche nella giornata di domani, sabato 12 ottobre 2024, con una nuova imperdibile puntata; ma cosa ci rivelano le anticipazioni di questo nuovo appuntamento televisivo, riportate sul sito di Mediaset Infinity? Catalina ringrazia infinitamente Pelayo per aver convinto Cruz a riassumere Maria alla tenuta; la ragazza inizierà a guardare il Conte con occhi diversi e a convincersi che, forse, rifiutare la proposta di matrimonio non sia stata una buona idea.
Nel frattempo Curro è stato operato alla Promessa, ma le sue condizioni continuano a destare non poca preoccupazione; l’intervento sembra perfettamente riuscito ma la sua salute resta sotto vigile sorveglianza e a prendersi cura di lui c’è Abel. Chi invece sembra peggiorare nettamente è Feliciano, che è stato brutalmente operato dal dottor Sandoval; il giovane non migliora e Teresa è seriamente preoccupata. Disperata, arriverà a chiedere a Jana di ottenere l’aiuto di Abel, ma il medico al momento ha in carico solo le cure di Curro.
La promessa, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Intanto, ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate de La promessa, Maria è stata ri-assunta alla tenuta; Pelayo, su insistente richieste di Catalina e forse in colpa per il gesto del furto compiuto da Jeronimo, alla fine è riuscito a convincere Cruz a riammettere alla Promessa la giovane cameriera che era stata ingiustamente allontanata. Catalina informa così tutta la servitù della bella notizia, che scatena la gioia e l’entusiasmo generale.
Nel frattempo Curro è stato operato così come Feliciano, il quale sembra essere in netto peggioramento; a vegliare giorno e notte al suo fianco è Teresa che, non notando alcun miglioramento nelle condizioni di salute dell’uomo che ama e che presto sposerà, è sempre più disperata. Feliciano riuscirà a salvarsi?
La promessa, dove vedere le puntate in tv e in streaming
La promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Rete 4 alle ore 19.35 circa; oltre alla visione in chiaro, è come sempre garantita la visione in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.