Anticipazioni La promessa, 13 luglio 2024: Candela incerta sulla proposta di Carlos

Canale 5 accoglie nel pomeriggio di domani, sabato 13 luglio 2024, una nuova e attesissima puntata della soap opera La promessa; secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity, Carlos ha fatto un’importante proposta di matrimonio a Candela, la quale tuttavia non ha ancora preso una decisione. La cameriera è incerta sul da farsi e, nel mentre, la sua fidata collega e amica Simona cerca di chiarire una volta per tutte il comportamento dell’uomo, convincendolo a dire tutta la verità alla sua amata.



Nel frattempo, le ricerche di Ramona proseguono e Manuel si mostra preoccupato di fronte alla rivelazione di Jana: la donna sospetta infatti di Cruz, dopo aver ritrovato il suo ventaglio a casa di Ramona, e l’ha invitato a parlare con la madre. Manuel decide così di porre la Marchesa sotto interrogatorio, ma lei reagisce male alle domande e si rifiuta di rispondere. Intanto alla tenuta viene organizzata una partita di poker da Lorenzo; il finale è inaspettato poiché Margarita, arrivata in maniera inattesa a giocare con gli altri, spiazza tutti e mostra le sue grandi abilità nel gioco.



La promessa, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Ma cos’è successo nelle precedenti puntate de La promessa in onda su Canale 5? Riavvolgendo il nastro della narrazione, Jana sospetta di Cruz ed è convinta che la Marchesa sia coinvolta nella sparizione di Ramona, dopo aver rinvenuto il suo ventaglio a casa della donna scomparsa; Catalina e Pelayo intanto collaborano nella produzione di marmellate, mentre Lope viene cacciato dalla cucina da Cruz pur contro la volontà di Martina.

Jimena, nel frattempo, vorrebbe interrompere la farsa sulla finta gravidanza e raccontare tutta la verità, ma Abel glielo impedisce. E mentre proseguono le ricerche sulla scomparsa di Ramona, con i sospetti di Jana e Curro che ricadono su Cruz, Pia accetta l’accordo della Marchesa, seppur contrariata, relativo al ritorno di Petra nella tenuta.