Anticipazioni La promessa, 24 agosto 2024: Alonso è una furia con Cruz
Si rinnova il consueto appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola La promessa anche nel weekend; stando alle anticipazioni della puntata di domani, sabato 24 agosto 2024, riportate sul sito di Mediaset Infinity, lo strano comportamento che Curro sta manifestando nell’ultimo periodo nei confronti dello zio desta non pochi sospetti in Jana, che crede possano esserci dei segreti nascosti o delle questioni irrisolte tra di loro.
Nel frattempo Catalina è in via di guarigione ma a destare sospetti è soprattutto il comportamento di Cruz; Alonso infatti accusa la Marchesa di essersi completamente disinteressata delle condizioni di salute della figlia durante il suo periodo di convalescenza, e destano sospetti soprattutto i ritardi nell’operazione che avrebbe dovuto portare in tempi rapidi alla tenuta l’ossigeno da somministrare alla ragazza. Intanto, ora che Jimena ha abbandonato La promessa ed è ritornata dai suoi genitori, Jana e Manuel si convincono che è meglio mantenere le distanze per rendere la loro relazione il meno sospettosa possibile.
La promessa, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Intanto, nelle precedenti puntate de La promessa, i recenti colpi di testa di Jimena hanno allarmato i Duchi de Los Infantes, che sono giunti alla tenuta per prendere le difese della figlia e accusare i Marchesi di non averla tutelata a dovere, per poi portarla via con loro. Intanto Curro non ha alcuna intenzione di arruolarsi nell’esercito e intraprendere la carriera militare e informa Lorenzo della sua decisione.
Valentin, nel frattempo, continua il suo corteggiamento nei confronti di Maria: il ragazzo vorrebbe farla cadere tra le sue braccia ma lei è alquanto restia e ha rigettato le sue lusinghe senza cedere alle avances. Situazione delicata anche per Maria Fernandez, Lope e Salvador: la ragazza sembra ormai essersi invaghita proprio di Salvador, e quest’ultimo ritiene che la tregua amorosa tra i 3 non stia affatto dando i suoi frutti, ed inizia a convincersene.