Anticipazioni La promessa, 3 settembre 2024: Maria rapita, Valentin viene ucciso

Si rinnova il consueto appuntamento pomeridiano di Canale 5 con La promessa; cosa ci rivelano le anticipazioni, riportate sul sito di Mediaset Infinity, delle nuove puntate che andranno in onda oggi martedì 3 settembre 2024? Si infittiscono le ricerche di Maria, improvvisamente scomparsa dalla tenuta, e alla fine si scopre che è Valentin ad averla rapita: l’obiettivo del ragazzo, sempre più ossessionato dalla cameriera, è quello di farla innamorare di lui e così l’ha condotta e rinchiusa in una grotta.



Il colpo di scena però arriva quando Valentin viene ucciso da una guardia di Funes e, in punto di morte, svela a Jana che Maria morirà da sola: un indizio che lascia presagire dove potrebbe trovarsi la cameriera, e così le ricerche proseguono anche fuori dal palazzo, mentre aumentano i sensi di colpa di Simona per avergli creduto e teme che la sparizione di Maria sia causa del ragazzo. Intanto Catalina, su intuizione di Lope, si convince che le salse di pomodoro potrebbero essere il prodotto perfetto da inserire nella sua attività con Pelayo; tuttavia Margarita e Lorenzo continuano a non fidarsi né di Pelayo né di Jeronimo e cercano in tutti i modi di smascherarli.



La promessa, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Nel frattempo, ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate de La promessa, Manuel alla fine si è convinto ad andare a trovare Jimena su invito di Abel, quest’ultimo preoccupato per le condizioni di salute della ragazza. Intanto l’addio di Mauro ha rivoluzionato l’assetto della servitù e ha portato Romulo a selezionare Salvador come primo valletto; la preoccupazione per la scomparsa di Maria, tuttavia, lo porta a commettere alcuni errori durante il suo lavoro e Alonso se ne lamenta con il maggiordomo.

La scomparsa di Maria dalla Promessa, nel mentre, lascia tutti con il fiato sospeso: Jana è seriamente preoccupata e gli uomini di Funes stanno proseguendo le ricerche della giovane cameriera improvvisamente sparita nel nulla. Nel frattempo Simona inizia a nutrire sospetti sempre crescenti nei confronti di Valentin: alcuni suoi comportamenti iniziano a non convincerla…



La promessa, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Le puntate de La promessa vanno in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.45; il pubblico ha la possibilità di seguire gli episodi anche in modalità streaming e in forma gratuita, attraverso la piattaforma di Mediaset Infinity.