Anticipazioni La promessa, 6 settembre 2024: l’incontro inaspettato di Lope

Nuovo appuntamento domani pomeriggio, venerdì 6 settembre 2024, con la soap opera spagnola La promessa in onda su Canale 5; scopriamo nel dettaglio cosa ci rivelano le anticipazioni, riportate sul sito di Mediaset Infinity, di questa nuova ed attesissima puntata. Continuano imperterrite le ricerche di Maria, che è stata rapita da Valentin e condotta in una grotta nel bosco prima che il ragazzo venisse ucciso; anche Lope si mobilita e, durante le ricerche, si imbatte in una ragazza di nome Vera che è in fuga dal padre.



Il ragazzo decide così di portarla segretamente alla Promessa, garantendole un rifugio a patto però che mantenga il segreto e non si faccia vedere in giro ma rimanga sempre nascosta nella soffitta. Nel frattempo Petra è in crisi per i rapporti interrotti con Feliciano dopo la scioccante rivelazione; Pia, commossa dalle lacrime della domestica, decide così di parlare con lui affinché possa perdonare la madre. La stessa Pia, inoltre, viene messa al corrente da Jana che anche Curro ora è a conoscenza della reale paternità del piccolo Diego.



La promessa, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Intanto, ripercorrendo quanto accaduto nelle precedenti puntate de La promessa, la scomparsa di Maria preoccupa e tutti si stanno mobilitando per ritrovarla. Abel riesce a trovare un indizio che potrebbe restringere il campo delle ricerche al bosco; sulle gambe del corpo di Valentin, infatti, il medico ha notato un’eruzione cutanea probabilmente dovuta alle ortiche.

Nel frattempo si è accesa una discussione alla tenuta tra Leonor e Martina; la cugina, di ritorno alla Promessa dopo tanto tempo, ha infatti pizzicato Martina e Curro intenti a baciarsi e si è profondamente arrabbiata con lei, accusandola di non averla messa al corrente della novità e di non averla resa partecipe di questo segreto. Martina ha cercato di giustificarsi chiedendole scusa, ma la cugina non è sembrata ben disposta. Intanto Cruz affronta Petra e le chiede se la domestica è realmente madre di Feliciano; lei però nega e spiega che è stato un pettegolezzo montato ad hoc dalla servitù.



La promessa, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Le puntate de La promessa vanno in onda tutti i giorni nel pomeriggio di Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.45; i telespettatori, oltre alla visione sul piccolo schermo, hanno anche a disposizione il servizio streaming fornito dalla piattaforma di Mediaset Infinity.