Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntata del 27 ottobre 2024: Deva costretta a sposare Gulcemal

Stando a quanto riportano le anticipazioni La rosa della vendetta della prossima puntata, in onda venerdì 27 ottobre 2024, svelano che Gulcemal e Deva si sposeranno ma il matrimonio sarà l’esatto opposto del coronamento del loro amore. Dopo aver scoperto che Deva e Mert sono stati insieme, Gulcemal li ha rapiti entrambi e portati su un dirupo per attuare la sua vendetta. Innanzitutto li minaccia di ucciderli ma non è tutto.



Furioso e in preda alla collera Gulcemal minaccerà Mert con una pistola davanti ad un incredula e spaventata Deva. Le anticipazioni La rosa della vendetta della puntata del 27 ottobre 2024 svelano che Gulcemal sparerà a Mert ma con una pistola scarica solo per minacciarlo. Tuttavia ha intenzione di portare avanti la sua vendetta e taglia a Mert due dita della mano. In seguito obbligherà Deva a sposarlo altrimenti ucciderà il cognato. Contro la sua volontà Deva è costretta a sposarsi. Allarmato dall’assenza della figlia Ibrahim andrà dalla polizia ed inizieranno le ricerche dei due.



La Rosa della Vendetta anticipazioni, trama prossima puntata: violento scontro tra Gulendam e Gulcemal

Dalle anticipazioni La rosa della vendetta della puntata del 27 ottobre 2024 si scopre come reagiranno gli altri personaggi una volta appreso che Gulcemal e Deva si sono sposati. Il più contrariato di tutti sarà Ibrahim, certo che la figlia non ha sposato di sua spontanea volontà l’uomo. Allo stesso tempo anche Gulendam sarà furiosa con il fratello e non comprenderà come sia possibile che nonostante tutto abbia voluto sposare Deva. Nel frattempo Armagan sarà sempre più vicino ad Ipek tanto che i due inizieranno anche a parlare di futuro progettando magari le nozze.



Lo scontro tra Gulendam e Gulcemal di farà ancora più violento, tuttavia, quando la donna scoprirà cos’ha fatto l’uomo al suo fidanzato: gli ha tagliato due dita della mano per punirlo mentre a Deva, ugualmente colpevole, non ha fatto nulla. Scoppierà una violenta lite tra i due ed alla fine Gulcemal, dopo averla considerata un’ingrata perché comunque ha lasciato in vita Mert, rivelerà che ha intenzione di punire tutti. Successivamente da soli in casa Deva rivelerà tutto il suo odio a Gulcemal. E gli dirà di odiarlo non per avere ucciso il padre Mustafa ma per come si sta comportanto sia con lei che soprattutto con Mert. Riusciranno i due a chiarirsi?