Anticipazioni La rosa della vendetta, prossima puntata del 3 novembre 2024: Gulcemal umilia Deva, Mert e Gulendam
Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta continua la vendetta di Gulcemal nei confronti di Deva. Dalle anticipazioni si scopre che Gara farà di tutto per vedere la figlia e consolarla convinta che tutto si sistemerà, da parte sua però la ragazza accusa la donna di essere la causa di tutti i suoi problemi e la sua infelicità e la sbatterà fuori di casa. Nel frattempo anche Ibrahim è preoccupato per Deva e per questo avrà un’accesa discussione con Gara. Nel frattempo Gulendam e Mert programmeranno la fuga e decideranno di fuggire in Italia ma ci sarà un problema: Gulcemal ha bloccato loro le carte.
Le anticipazioni La rosa della vendetta svelano che ci sarà un nuovo scontro tra Gulendam e Gulcemal il quale le urla contro che ha intenzione di punire anche lei. Successivamente anche Mert e Deva si scontreranno in maniera durissima. Deva si sentirà prigioniera in quella casa e sarà sempre più succube di Gulcemal, anche Mert continuerà ad essere sotto minaccia dell’uomo. Quest’ultimo lo minaccerà di togliergli tutti i soldi e per questo deciderà di non fuggire nonostante il parere contrario di Gulendam. Armagan, non volendo più vivere a casa di Gulcemal, deciderà di andare a Londra ma quando lo comunicherà a Ipek la ragazza non ne sarà per nulla felice.
La rosa della vendetta, anticipazioni 3 novembre 2024: Deva sta male ma Gulcemal non vuole portarla in ospedale: morirà?
Dalle anticipazioni La rosa della vendetta della puntata del 3 novembre 2024 svelano che Deva starà male dopo l’ennesimo sfogo violento di Gulcemal. La giovane inizierà a stare sempre più male, a sentire freddo e non avere più forze. In seguito Gulcemal si accorgerà che Deva starà male ed in preda ai deliri, a questo punto metterà da parte la sua vendetta e cercherà di occuparsi di lei chiamando subito un medico. E i colpi di scena non sono finiti qui perché anche le condizioni di salute di Zafer peggioreranno rapidamente. Zafer morirà? No si tratta solo di un inganno ad Armagan.
Le condizioni di salute di Deva peggioreranno ulteriormente ed il medico cercherà di convincere Gulcemal di portarla in ospedale ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di far uscire la giovane. Cambierà idea per salvare la vita alla donna che comunque ama? Armagan deluso ancora una volta dalla madre deciderà di andare a Londra. Anche Gulendam prenderà un’importante decisione, non ama più Mert e dopo il modo in cui è stato umiliato da Gulcemal gli dirà che da quel momento non lo considererà più come suo marito.