Anticipazioni La rosa della vendetta, prossima puntata del 20 ottobre: come reagisce Gulcemal quando scopre la verità su Mert e Deva

Si entra sempre di più nel vivo delle trame de La rosa della vendetta ed anche nelle prossime puntate non mancheranno colpi di scena, intrighi e risvolti inaspettati, verità sconvolgenti e soprattutto diaboliche vendette. Stando a quanto riportano le anticipazioni La rosa della vendetta della puntata del 20 ottobre 2024, infatti, Gulcemal si vendicherà duramente contro Deva e Mert e metterà in atto un diabolico piano. Andando con ordine dopo aver scoperto che Deva era la promessa sposa di Mert, Gulcemal stravolto e provato farà saltare il matrimonio e dopo aver parlato con Zafer, rimarrà ancora in ospedale.



Le anticipazioni La rosa della vendetta rivelano che mentre Gulcemal sarà ancora in ospedale vedrà arrivare Armagan che gli rivelerà che Gulendam ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. Nel frattempo Vefa, da sempre innamorato di Gulendam, avrà un duro confronto con la donna mentre Gulcemal minaccerà Mert dicendogli che se sua sorella muore gliela farà pagare a caro prezzo. Gulendam, avendo perso molto sangue, avrà bisogno di una trasfusione, compatibile con il suo gruppo sanguigno è il fratellastro Armagan che non esiterà un secondo a donarle il suo sangue. E proprio il giovane dopo aver scoperto che è stata Zafer a rivelare a Gulcemal cos’è successo tra Deva e Mert chiuderà i rapporti con la madre dopo averla affrontata duramente.



La rosa della vendetta, anticipazioni 20 ottobre 2024: Gulcemal obbliga Deva a sposarlo

A pagare le conseguenti più pesanti di tutti questi avvenimenti sconvolgenti sarà Deva. La giovane non sono è stata lasciata sull’altare da Gulcemal ma ha anche scoperto dal padre Ibrahim che Gara è sua madre. Per tutti questi motivi Deva avrà un grave malore e verrà soccorsa da Gara. In preda ai sensi di colpa continuerà a stare male mentre il padre Ibrahim, impotente, non riuscirà a fare niente per consolarla. Le anticipazioni La rosa della vendetta rivelano che Deva, trovato il coraggio di confrontarsi con Gulcemal, si recherà in ospedale ma l’uomo con freddezza e cinismo non le rivolgerà la parola.



Gli eventi prenderanno una piega inaspettata quando Deva e Mert scompariranno, Ibrahim correrà a denunciare la scomparsa della figlia mentre la verità verrà presto a galla, Gulcemal ha fatto rapire Deva e Mert per attuare la sua vendetta. Giunti sul dirupo Gulcemal minaccerà di uccidere entrambi, l’unica alternativa che avranno per salvarsi e accettare un ricatto. Gulcemal obbligherà Deva a sposarlo e a Mert di fare da testimone minacciandoli di morte qualora non obbedissero. Ibrahim, con la polizia, giungeranno a tarda notte sul posto e Gulcemal, facendogli vedere i documenti, gli dimostrerà che ormai lui e la figlia sono marito e moglie. Ecco svelate le anticipazioni La rosa della vendetta della prossima puntata