Diretta La Rosa della vendetta: commento live domenica 22 settembre 2024
Battute finali dell’emozionante puntata de La Rosa della vendetta, la serie turca di Canale Cinque ha incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori con una serie di sorprese e colpi di scena. Gulcemal ha mostrato le armi presenti in casa a Deva, anche se ha promesso che non ne farà mai più utilizzo. Poi le fa firmare il contratto che sancisce la nascita del marchio proprio sotto il nome di Deva.
E la stessa Deva sarà ancora protagonista nella puntata di prossima settimana de La Rosa de la vendetta su Canale Cinque, protagonista di un episodio che scatenerà una serie di eventi che terranno i telespettatori con il fiato sospeso: Deva verrà rapita da una Zafer sempre più spietata. (Agg. di Vincenzo Pennisi)
La Rosa della vendetta, l’incontro con Gulendam scatena il panico
Nel corso della puntata odierna de La Rosa della vendetta si susseguono i colpi di scena e le sorprese riguardo alla serie di Canale Cinque, che ha incollato nuovamente il pubblico al piccolo schermo, Vefa incontra Gulendam e le vuole svelare che Mert è l’ex di Deva, ma lei la interrompe rivelandole a sorpresa di essere incinta, poi Vefa va all’attacco e decide di scontrarsi con Mert, aggredendolo, ma lui tenta di difendersi dicendo che se dovesse accadergli qualcosa la moglie non riuscirebbe a resistere al dolore.
Una serie di colpi di scena spiazzanti che tengono incollato il pubblico di Canale Cinque, e il gran finale promette altre scintille tra i protagonisti de La Rosa della vendetta, più accesi che mai nella puntata di oggi 22 settembre 2024. (Agg. di Vincenzo Pennisi)
La Rosa della vendetta: Deva racconta la sua triste storia
Prosegue la puntata de La Rosa della vendetta su Canale Cinque, la serie turca che appassiona da diversi mesi milioni di telespettatori italiani porta a galla nuove storie sulle reti Mediaset. Nel corso della puntata di oggi domenica 22 settembre 2024 abbiamo visto Deva salire a cavallo nel maneggio di Gulcemal, che la invita a cena dopo le ore trascorse insieme. Lei a quel punto decide di accettare, in questa occasione, coglie l’occasione per raccontarle la sua vera e triste storia d’infanzia, catturando l’attenzione di Gulcemal.
Sempre nel corso della puntata odierna de La Rosa della vendetta Vefa vuole rivelare a Gulendam la verità sul rapporto tra Mert e Deva, che sono ex, ma un colpo di scena inaspettato spiazza tutti su Canale Cinque. (Agg. di Vincenzo Pennisi)
La Rosa della vendetta, Zafer decide di incontrare il sindaco
E’ iniziata su Canale Cinque la nuova puntata de La Rosa della vendetta, la serie turca campione di ascolti che sta facendo scintille sul piccolo schermo. E la trama di questa sera domenica 22 settembre 2024 promette grandi cose, tra i protagonisti di puntata troviamo Zafer, che ha deciso di incontrare il sindaco e rivela novità riguardo al progetto, che sarà finanziato da una Fondazione, ma non sa che alle spalle di tutto c’è il figlio con il quale non gode di ottimi rapporti.
Ne La Rosa della vendetta di oggi Emrullah comunicherà di aver scoperto il nuovo indirizzo di Deva, e Zafer va a rivelato a Mert, così facendo lui riuscirà a comunicarlo a Gulcemal, l’ordine viene dunque eseguito e la situazione si fa sempre più tesa. (Agg. di Vincenzo Pennisi)
La Rosa della vendetta diretta stasera: la telefonata tra Deva e Gara
La Rosa della vendetta torna su Canale Cinque con un nuovo appuntamento, la serie turca di Mediaset ha fatto tappa sul piccolo schermo e le anticipazioni di oggi domenica 22 settembre 2024 promettono scintille e colpi di scena appassionanti nella trama della serie. Deva decide di chiamare Gara per scusarsi di essersene andata senza salutare, ma evita di rivelarle quale sia il suo nuovo indirizzo, così che Gulcemal non lo venga a scoprire.
Ne La Rosa della vendetta, la puntata in onda questa sera su Canale Cinque, vedremo poi reagire Gulcemal tornare alla carica e scoprire e mettersi in cerca di informazioni su Mert, dopo aver sospettato che potesse essere lui la talpa. (Agg. di Vincenzo Pennisi)
Anticipazioni La rosa della vendetta, puntata di oggi 22 settembre 2024: Deva e Gulcemal sempre più vicini
È tutto pronto per la decima puntata de La rosa della vendetta, che andrà in onda questa sera su Canale5. Nelle puntate precedenti si è scoperto il passato di Gulcemal e i motivi della sua sete di vendetta contro la madre Zafer che l’ha abbandonato da piccolo insieme alla sorella ed al padre per rifarsi una vita con un altro uomo, Mustafa, dal quale ha avuto altri figli. E tra intrighi colpi di scena e risvolti inaspettati l’uomo si è invaghito di Deva, collaboratrice di Zafer e che in lei vede una seconda madre dopo aver perso la propria. E proprio per questo Gulcemal teme di essere stato tradito da Deva. Cosa succederà nella puntata in onda oggi 22 settembre 2024? Le anticipazioni La rosa della vendetta svelano che ci sarà un notevole avvicinamento tra Gulcemal e Deva. Innanzitutto quest’ultima, fuggita all’improvviso da casa di Gara, chiamerà la donne per scusarsi del suo comportamento.
E durante la chiacchierata Gara le rivelerà che Gulcemal nell’ultimo mese si è chiuso in se stesso evitando persino di uscire di casa. Le anticipazioni La rosa della vendetta sulle trame svelano che a questo punto Deva si recherà al maneggio di Sahin e dopo aver trascorso del tempo insieme a cavallo deciderà di rimanere a cena. A questo punto Gulcemal si confiderà a cuore aperto con Deva e le svelerà un segreto: da adolescente ha ucciso un uomo. Gli racconterà che Zafer è sua madre e che per gelosia ha uccido Mustafa (secondo marito della donna) e padre di Armagan. Continuerà il suo racconto rivelandole che ha vissuto per strada, Gara le ha fatto di madre fino a quando lavorando sulle navi ha conosciuto un uomo molto ricco al quale ha salvato la vita e che per sdebitarsi gli ha insegnato come diventar ricco. A questo punto Gulcemal chiederà a Deva da che parte stare e lei non avrà alcun dubbio: lavorerà al suo fianco contro Zafer.
Anticipazioni La rosa della vendetta, puntata del 22 settembre 2024: Vefa è in crisi
Dalle anticipazioni La rosa della vendetta della puntata di oggi, 22 settembre 2024, si scopre che Gulcemal sarà intenzionato a scoprire tutto sul passato di Mert. È convinto che sia il cognato la spia di Zafer e vuole cercare delle prove per incastrarlo, chiederà al suo braccio destro Vefa, allora, di indagare su Mert. Vefa però farà una scoperta sconvolgente che lo metterà in crisi: Deva è l’ex fidanzata di Mert. A questo punto si troverà davanti ad un bivio: raccontare tutta la verità a Gulcemal o affrontare direttamente l’uomo? Vefa, inoltre, da sempre è segretamente innamorato di Gulendam, moglie di Mert, e sa benissimo come una notizia del genere potrebbe sconvolgerla.
Durante la puntata di questa sera, 22 settembre 2024, de La rosa della vendetta Vefa tenterà di rivelare la verità a Gulendam su Mert ma quest’ultima lo interromperà per rivelarle una lieta notizie: è incinta. Dopo l’aborto spontaneo e l’aver finto una gravidanza la sorella di Gulcelam rimarrà di nuovo incinta. Vefa a questo punto non gli rivelerà nulla ma la sera stessa affronterà a muso duro Mert minacciandolo di raccontare tutto a Gulcemal. Nel frattempo Zafer avrà un incontro con il sindaco, il quale le rivela che il suo progetto sarà finanziato anche da una Fondazione.
La rosa della Vendetta, quando va in onda e come vederlo in diretta streaming
Le nuove puntate de La rosa della vendetta vanno in onda ogni domenica in prima serata su Canale5 a partire dalle 21.30 circa. Questa settimana eccezionalmente la dizi turca avrà una durata maggiore, non terminerà alle 23.30 ma a 00.04 circa. Gli episodi, inoltre, possono essere seguiti anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Per quanto riguarda gli ascolti, invece, le vicende di Gulcemal (Murat Unalmis) e Deva (Melis Sezen) è stata vista da 2.317.000 spettatori con uno share del 15.1%.