Anticipazioni La rosa della vendetta, Murat Unalmis si sbilancia e svela: “Ecco cosa accadrà a Gulcemal”

Siamo giunti alle battute finale di una delle dizi turche che ha catalizzato l’attenzione del pubblico di Canale5 che ogni domenica nonostante cambi di orario e di palinsesto sempre più numerosa ha seguito le vicende sentimentali, gli intrighi e in tradimenti di Gulcemal e Deva e di tutti gli altri protagonisti e delle anticipazioni La rosa della vendetta sull’ultima puntata l’ha rivelata in anteprima l’attore che veste i panni del protagonista, Gulcemal (Murat Unalmis), ospite in una scorsa puntata di Verissimo.



Senza scendere troppo nei dettagli, l’attore ha rivelato: “Non voglio svelare troppo, ma diciamo che gli spettatori potranno aspettarsi proprio un bel finale” e subito dopo ha aggiunto: “Sono contento di come sia terminata”. Ed in effetti dalle anticipazioni su come finisce La rosa della vendetta si scopre che ci sarà un’inaspettato colpo di scena: Gulcemal non è morto come tutti credono ma vivo e vegeto e, cinque anni dopo il suo presunto suicidio è pronto a tornare dai suoi affetti più cari, dal fratello Armagan, dalla sorella Gulendam e soprattutto dalla sua amata Deva che nel frattempo ha dato alla luce Cemal, il figlio del Sehin. Insomma contrariamente a quanto accade spesso nelle dizi turche, il lieto fino questa volta è assicurato.



Finale La rosa della vendetta, come finisce? Melis Sezen ammette: “Deva e Gulcemal sono anime gemelle”

E delle anticipazioni su come finisce La rosa della vendetta, le ha fornite anche l’attrice Melis Sezen (Deva) durante una chiacchierata con Silvia Toffanin. L’attrice ha rivelato: “Deva credendo che sua madre sia morta è cresciuta non ricevendo quell’amore materno ma ha ricevuto tantissimo amore dall’uomo che l’ha allevata. Lei crede molto nell’amore e non vuole darla vinta. Deva è affascinata da Gulcemal ma non riesce a definirlo perché non ha mai provato l’amore vero prima di lui”. E sulla loro storia d’amore ha ammesso senza mezzi termini: “Secondo me sono anime gemelle fatte l’una per l’altra e venute al mondo per incontrarsi. Le anime gemelle si aiutano a vicenda e tirano fuori il meglio di loro”. Infine ha concluso dicendo che Deva con il tempo ha scoperto che dentro Gulcemal c’è un bambino disarmato che vuole solo essere amato. Del resto tutta la fiction ruota attorno alla sete di vendetta dell’uomo nei confronti della madre (Zafer) che lo aveva abbandonato anni prima quando era ancora un bambino.

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 8 anticipazioni, Suor Angela ci sarà: annuncio Elena Sofia Ricci/ "Ci sono cascata di nuovo"