La Talpa 2024, le anticipazioni della seconda puntata: Alessandro Egger litiga con Gilles e Andrea

Le anticipazioni della seconda puntata di La Talpa 2024, in onda martedì prossimo su Canale 5, ci svelano che non mancheranno durissime liti all’interno della villa in cui vivono i concorrenti. Nuovi tentativi di sabotaggio creeranno tensioni fortissime, in particolar modo tra Alessandro Egger, Gilles Rocca e Andrea Preti. Il primo accuserà Preti di essersi mosso in modo illecito di notte e di essere, dunque, l’intruso, cosa che scatenerà l’ira di Preti, che minaccerà addirittura di andare via e lasciare il gioco.



La lite più infuocata avrà però protagonisti ancora Alessandro Egger e Gilles Rocca. Nel video di anticipazioni, i due sono faccia a faccia e Gilles ricorda a Egger che quello a cui stanno partecipando è un gioco: “Io ho 41 anni e quindi devi portare rispetto!” “Ti mi hai detto ‘scemo vattene a casa!'”, è la replica furiosa di Egger, a cui segue la risposta dell’attore “Io me ne vado di corsa se c’è una persona come te in questa casa!”



La Talpa 2024: l’intruso alla festa e il nuovo eliminato

Gli animi sono, insomma, parecchio infuocati nella seconda puntata di La Talpa 2024, e i sospetti aumenteranno poi in seguito ad una festa in maschera in villa che vedrà l’intrusione di uno sconosciuto (o almeno questo pare ai concorrenti) mascherato di rosso. Chi è?

I concorrenti de La Talpa 2024 si troveranno poi ad affrontare nuove e sempre più complesse prove, tra ponti tibetani da attraversare e sfide di forza di coppia. Infine ci sarà un nuovo eliminato dopo le 15 domande poste da Diletta Leotta sull’identità della talpa.