L’Amica geniale 3, trama e anticipazioni terza puntata

Sono attesi colpi di scena clamorosi nel corso della terza puntata di “L’amica geniale 3“. Come detto, Elena sarà sempre più partecipe delle lotte per l’emancipazione femminile: questo suo attivismo porterà Pietro a scontrarsi con lei. Come se non bastasse, i due coniugi si ritroveranno a fare i conti con l’arrivo di Pasquale e Nadia, i quali si presenteranno a casa di Elena a Firenze proponendo sporcizia e maleducazione a gogò. Pietro sarà allo stremo. Le due amiche per la pelle si ritroveranno per trascorrere assieme le vacanze ma le cose non andranno benissimo. In villeggiatura, inoltre, Elena scopre che il piccolo Gennaro litiga spesso con le sue figlie. Se all’inizio la giovane scrittrice sembra non dare troppo peso alla questione, si accorgerà ben presto di non poter più ignorare la questione mentre li osserva giocare al dottore (agg. di F.D. Zaza).



Pasquale e Nadia si presentano a casa di Elena

Domenica 20 febbraio 2022 andrà in onda il terzo e penultimo appuntamento con L’Amica geniale 3 in cui non mancheranno colpi di scena per Pietro e Elena con nuove discussioni tra i due, mentre Lila deciderà di mettere alle strette Elisa. Nel primo episodio, intitolato “Terrore” Elena decide di andare avanti per la sua strada per sposare la causa femminista e a causa di questa sua scelta si troverà ad avere uno scontro con Pietro che non accetta la decisione della donna.



Pietro e Elena si ritroveranno anche a fare i conti con l’arrivo di Pasquale e Nadia che si presenteranno a casa di Elena creando molte difficoltà nella coppia e dopo la loro partenza i due coniugi litigheranno perché Pietro preferirebbe che una situazione del genere non si verifichi mai più.

Anticipazioni L’Amica geniale 3 puntata 20 febbraio 2022

Il secondo episodio del penultimo appuntamento con L’Amica geniale 3 avrà il titolo “Diventare” in cui durante una villeggiatura il piccolo Gennaro litigherà spesso con le figlie di Elena che non darà peso agli episodi fino a quando non scoprirà i bambini giocare al dottore.



Al centro della puntata ci sarà anche Lila che informerà la sua amica della frequentazione tra Elisa e Marcello Solara. Un duro colpo per Elena che deciderà subito di partire per Napoli per affrontare sua sorella “faccia a faccia”.