E’ partita la caccia alle anticipazioni de Le onde del Passato. La terza puntata torna venerdì prossimo, 28 febbraio, con un nuovo appuntamento che si preannuncia ricco di colpi di scena ed emozioni per tutto il pubblico di Canale 5. La serie televisiva con Anna Valle, Giorgio Marchese e Irene Ferri torna sulla rete ammiraglia di Mediaset con una nuova puntata che promette scintille e colpi di scena. Ma cosa aspettarci nel prossimo episodio? Andiamo subito a scoprirlo con le anticipazioni aggiornate de Le onde del Passato.
Le onde del Passato, ecco le anticipazioni della terza puntata: momento duro per Anna e Luca
Stando alle anticipazioni della terza puntata, apprendiamo che Michela è ormai scomparsa da anni. La moglie di Bonnard è riuscita a far perdere le sue tracce nonostante avesse avuto un ruolo fondamentale nelle vicende riguardanti lo yacht Slang. Il mistero si infittisce e mette a dura prova i nostri protagonisti.
Anna e Luca, infatti, vivono un momento difficile per quanto riguarda i loro sentimenti. Inoltre, la scoperta di un archivio segreto e di una misteriosa collana potrebbero portare a scenari alquanto inaspettati.