Lea Un nuovo giorno 2: ci sarà la seconda stagione?

Si è conclusa la prima stagione di “Lea Un nuovo giorno“. I fan sono sotto choc dopo il finale: Lea sembrava essere indirizzata a un ritorno di fiamma con Marco ma poi avvolta dai dubbi ha deciso di fare retromarcia tornando così da Arturo, il quale ora potrebbe non partire più per il tour. Per fortuna la vicenda di Koljia si è conclusa positivamente con il ragazzo di ritorno a casa dai suoi genitori adottivi. Pietro e Michela sono invece tornati insieme dopo un periodo di pausa. Non è ancora arrivata una nota ufficiale da parte della Rai. Tuttavia, ogni puntata della fiction ha fatto registrare una percentuale di almeno il 22% di share: si tratta di numeri impressionanti che dovrebbero mettere in cassaforte le speranze dei fan. C’è un’alta possibilità di rivedere il team medico del reparto pediatrico dell’ospedale di Ferrara, considerato il successo finora maturato (agg. di F.D. Zaza).



Lea Un nuovo giorno 2: in attesa dell’annuncio Rai

Dopo la quarta e ultima puntata di “Lea Un nuovo giorno“, la fiction con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür che ha tanto ha appassionato il pubblico italiano, i telespettatori si chiedono se la fiction tornerà con una seconda stagione. Oppure bisognerà dire addio alla dolce e coraggiosa infermiera Lea Castelli? Al momento la Rai non ha ancora svelato nulla, ma visto il seguito sembra impossibile non ripetere il successo. I primi otto episodi della serie di Rai 1 hanno conquistato oltre 5 milioni di telespettatori, un successo inaspettato in questi termini. Inoltre il finale di stagione proposto nell’ultima puntata della prima stagione è un vero e proprio colpo di scena. Molte tematiche sono state quindi messe in discussione, lasciando così presagire una seconda stagione: insomma, si attende solo l’ufficialità ma le probabilità di una seconda fase sono altissime (agg. di F.D. Zaza).



Lea Un nuovo giorno 2: interviene Giorgio Pasotti

Questa sera, martedì 1 marzo, va in onda il finale della fiction “Lea Un nuovo giorno. I fan che hanno seguito con passione le vicende dell’infermiera Lea Castelli si chiedono se ci sarà Lea Un nuovo giorno 2. Inoltre, la fiction ha ottenuto ottimi risultati di ascolti in prima serata. Al momento la Rai non si è ancora espressa in merito, ma gli attori protagonisti hanno fatto delle dichiarazioni che lasciano ben sperare sul futuro della serie. Intervistato dal Corriere della SeraGiorgio Pasotti ha dichiarato che lui sarebbe aperto alla possibilità di ritornare sul set nei panni del dottor Marco Colomba: “La porta è super aperta. Mi rimetterei volentieri questo camice. Amo questo ruolo, senza contare che mi permette di vivere il futuro che avevo immaginato per me”.



Le parole di Anna Valle su “Lea Un nuovo giorno 2”

Anna Valle, intervistata da DiLei, alla domanda sulla possibile seconda stagione di “Lea Un nuovo giorno ha risposto: “Non è da escludere, perché la storia si presterebbe. Però al momento non è in progetto, nel senso che non c’è ancora l’idea, anche se nessuno di noi ha escluso fin dall’inizio quando abbiamo letto la trama che ci potesse essere una seconda stagione. Anche se al momento non si può dire che ci si stia pensando. Per adesso c’è l’ultima puntata e poi chi vivrà, vedrà”. Al momento l’attrice sta preparando la seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi”, fiction di Canale 5 andata in onda tra settembre e ottobre 2021, in cui interpreta la coreografa Emma, che ha perso la figlia Alice: “Tra qualche settimana incominceremo le riprese, quindi ci stiamo preparando per questa nuova avventura”.