Lea Un nuovo giorno, trama quarta e ultima puntata 1 marzo
L’ultima puntata di “Lea Un nuovo giorno” andrà in onda martedì 1 marzo alle ore 21:30 su Rai 1 e in streaming contemporaneo su Rai Play. Un nuovo paziente arriva in ospedale: si tratta del piccolo Tommaso, ricoverato perché affetto da anemia aplastica. È necessario un trapianto di midollo osseo e i genitori devono quindi sottoporsi ai controlli necessari per valutare se sia possibile la donazione. La madre sembra riluttante all’idea. Messa alle strette, la donna rivela che Tommaso non è figlio di suo marito. Lea aiuta, intanto, Koljia a imparare a camminare con la protesi e invia ai suoi genitori affidatari le foto: i due restano colpiti dal coraggio del piccolo e alla fine decidono di riprenderlo con loro. Lea e Anna riescono dopo molto tempo ad avere un dialogo e a dirsi la verità (agg. di F.D. Zaza).
Anna è incinta di Marco?
La quarta e ultima puntata di “Lea Un nuovo giorno” andrà in onda martedì 1° marzo sempre in prima serata su Rai 1. Lea e Marco hanno capito di amarsi ancora, ma per loro c’è davvero una seconda possibilità? Arturo, ferito, ha chiesto all’infermiera di uscire dalla sua vita e da quella della figlia, mentre Anna ha dato una notizia importante a Marco: è incinta? Michela ha preso le distanze da Pietro, dopo quanto successo sul lavoro, ma il dottore non sembra disposto a rinunciare a lei. Tutti i nodi verranno al pettine nella puntata di settimana prossima, composta come sempre da due episodi. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio sette “Segreti di famiglia” e dell’episodio otto “L’uomo giusto” della fiction.
Lea Un nuovo giorno, anticipazioni “Segreti di famiglia” e “L’uomo giusto”
Nell’episodio di “Lea – Un nuovo giorno” dal titolo “Segreti di famiglia” Lea e Marco hanno chiesto l’affidamento di Koljia, a cui è stata amputata una gamba, ma la loro richiesta viene respinta dal giudice. Si torna a parlare di Viola Parisi, affetta da una malattia congenita ai reni che le richiede frequenti ricoveri. Tra la ragazzina e Luca, fratello di Michela, nasce una simpatia speciale nonostante le sue condizioni di salute stiano peggiorando. Nel frattempo Arturo, ferito e deluso per la fine della relazione con l’infermiera, decide di intraprendere un tour con un cantante famoso che lo porterà lontano da Ferrara per molti mesi. Nell’episodio “L’uomo giusto” Lea è arrabbiata con Marco e lo accusa di averla ingannata. Intanto le condizioni di Viola stanno peggiorando molto rapidamente: l’unica soluzione sarebbe un trapianto di rene ma non si riesce a trovare un donatore compatibile.