Mare fuori 2, anticipazioni seconda puntata 24 novembre: quale sarà il destino di Nina?

La seconda puntata di Mare Fuori 2 partirà ovviamente dal clamoroso colpo di scena della prima: il matrimonio di Carmine e Nina si è chiuso in un modo tragico, con la ragazza che subito dopo essersi sposata ha sventato un attentato nei confronti del marito e della piccola Futura, in braccio al papà mentre una misteriosa automobile si stava scagliando contro di lui. Nina è stata però investita in pieno e bisognerà capire se l’incidente è stato mortale, con la felicità della famiglia appena nata che potrebbe essere stata spezzata già per sempre, oppure si spera in un miracolo che potrebbe salvare la ragazza. (agg. di Fabio Belli)



Mare fuori 2, anticipazioni seconda puntata 24 novembre: dopo il matrimonio di Carmine

La seconda puntata di “Mare fuori 2” andrà in onda martedì prossimo 24 novembre, sempre alle 21.20 su Rai 2 e la storia prenderà nuovi sviluppi dopo il matrimonio di Carmine, ancora alle prese con la difficile ripresa dall’intervento subito. Nonostante questo, Nina è stata determinata al matrimonio col ragazzo, visto che dalla loro unione è nata una bambina, Futura. Sarà centrale anche il ruolo della direttrice Paola, sempre chiamata a gestire il difficilissimo equilibrio tra i ragazzi e le guardie e il personale del carcere, in un clima di violenza sottesa. (agg. di Fabio Belli)



Mare fuori 2, anticipazioni seconda puntata 24 novembre

La seconda puntata di “Mare fuori 2” andrà in onda martedì prossimo 24 novembre, sempre alle 21.20 su Rai 2. Le vicende dei giovani dell’Istituto di Pena Minorile sono riprese dopo la morte di Ciro, ucciso da Filippo Ferrari per difendere l’amico Carmine. Pirucchio ora vuole vendicare Ciro, mentre Nina vorrebbe sposare Carmine, da cui ha avuto una figlia. Inoltre fa ritorno Pino ‘o Pazzo.

A gestire l’istituto c’è Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, che però non può più contare su Massimo Valenti (Carmine Recano), che ha lasciato il suo posto di comandante della polizia penitenziaria: “In questa seconda stagione Paola si trova non solo a gestire il carcere e le vendette al suo interno, ma anche le persone che aspettano fuori i ragazzi. In particolare, Futura, la neonata di Carmine, uno dei detenuti, che le verrà affidata”, ha anticipato l’attrice al Radio Corriere.



Mare fuori 2, episodi “Io non sono come vuoi” e “Amare chi fa male”.

In questa seconda stagione Massimo Valenti mostrerà un nuovo lato di sé: “Se nella prima stagione abbiamo conosciuto Massimo come un uomo forte, sicuro, senza esitazioni, che ha sempre rifiutato logiche di certi ambienti, nelle nuove puntate troveremo un personaggio diverso, segnato dal dolore della morte di Ciro e dall’agguato di camorra subito da Carmine”, ha spiegato Carmine Recano al Radio Corriere.

Valenti entra in crisi e decide di lasciare il suo posto per non aver capito cosa stesse avvenendo all’interno del carcere. La travolgente colonna sonora della seconda stagione di “Mare Fuori” è firmata ancora una volta da Stefano Lentini. Nella seconda puntata di “Mare Fuori 2”, in onda martedì 24 novembre in prima serata su Rai 2, andranno in onda gli episodi “Io non sono come vuoi” e “Amare chi fa male”.