Nell’ultima di puntata di Mare Fuori 2 Beppe ha rotto gli indugi e ha deciso di incontrare dopo anni Latifah. La madre di Kubra, è in ospedale, in ripresa dopo essere stata accoltellata in casa dalla figlia. Beppe ormai è certo che proprio lui sia il padre di Kubra ma è titubante. Edoardo, invece, è ormai di fronte a un bivio: restare nell’istituto per i pochi giorni che gli rimangono prima di essere mandato a Poggioreale oppure tentare la fuga. E sarà questa la mossa di Edoardo. Tuttavia le cose non si metteranno bene perchè il suo piano sarà rubato da Carmine e Filippo. A questo punto resta da capire se il finale clamoroso ci porterà a salutare definitivamente uno dei protagonisti. Chi potrebbe essere? (agg. di F.D. Zaza)



Mare fuori 2, finale di stagione: cosa succederà?

La sesta e ultima puntata  di “Mare fuori 2 andrà in onda mercoledì prossimo 22 dicembre, sempre alle 21.20 su Rai 2. La fiction, con protagonisti Carolina Crescentini e Nicolas Maupas, è giunta ormai alla conclusione, ma in molti sperano in una terza stagione a partire da Valentina Romani, attrice che interpreta Naditza: “Spero in una terza stagione, però non voglio sbilanciarmi troppo perché non dipende da me, lo spero. Ci sarebbe tanto da raccontare”, ha detto intervistata da FanPage. E ha aggiunto: “È una serie educativa che vuole aiutare i ragazzi a reinserirsi nella società, nella versione migliore di loro stessi, e credo che un altro punto di forza sia il fatto che è una serie che abbraccia molti generi”. Nella puntata finale di “Mare Fuori 2” andranno in onda gli episodi “La colpevolezza dell’innocenza” e “Il punto di rottura”.



Mare fuori 2, trama episodi “La colpevolezza dell’innocenza” e “Il punto di rottura”

Nell’episodio “La colpevolezza dell’innocenza” Carmine si trova faccia a faccia con Pirucchio, ma non riesce ad ucciderlo. Intanto Massimo scopre che il vero colpevole della morte di Nina non è lui. Filippo e Carmine decidono di fuggire dall’IPM servendosi del piano organizzato per Edoardo ma non sanno che dietro il piano c’è Wanda Di Salvo (madre di Carmine) che vuole uccidere Edoardo. I due amici si ritrovano in pericolo di vita. In “Il punto di rottura” Filippo e Carmine riescono a salvarsi dall’esecuzione destinata a Edoardo. I due corrono a fermare il matrimonio di Naditza con il cugino. Rosa, la sorella di Ciro, fa visita a Edoardo in carcere per dirgli che Mimmo è un traditore. La ragazza minaccia Carmine: è colpa sua se suo fratello è morto. Cardiotrap scopre che Gemma ha visto Fabio e corre ad affrontare il ragazzo. Kubra e Pino sono sempre più innamorati…

Leggi anche

Nicolas Maupas e Valentina Romani sono fidanzati? Gli attori di Mare Fuori in vacanza insieme/ Gossip impazza