Mare Fuori 4, anticipazioni quinta puntata
Mentre è ancora in corso un nuovo appassionante episodio, buona parte degli appassionati sono già alla ricerca delle anticipazioni della quinta puntata di Mare Fuori 4. La trama del quarto capitolo della serie è sempre più intricata e non stanno mancando grandi novità e capovolgimenti di fronte rispetto a quelle che sono le situazioni più in bilico dopo le prime puntate.
Le anticipazioni della quinta puntata di Mare Fuori 4 ci portano ad un focus su due protagonisti assoluti, Rosa e Carmine. La prima sembra essere finalmente pronta ad accettare il ragazzo; nel frattempo, la preoccupazione è alle stelle dopo la sparizione di una pistola. Altrettanto spigolosa la situazione di Mimmo, tra i principali sospettati di Beppe per l’aggressione subita da Consuelo.
Mare Fuori 4, quinta puntata: anticipazioni e trama
La quinta puntata di Mare Fuori 4 – in onda il prossimo 13 marzo, su Rai Due – sarà anche dedicata alle storie parallele di altri personaggi che in queste prime puntate del quarto capitolo stanno vivendo momenti divisi tra tensione e calma apparente. Cucciolo è pronto a cambiare le proprie sorti dopo la rottura con Milos e inizia a progettare un modo per ‘superare’ Edo.
Alina sarà ancora in cerca di sostegno; potrebbe trovare in Cardio la persona giusta per raggiungere i propri obiettivi. Stando alle anticipazioni della quinta puntata di Mare Fuori 4, nuovi scenari sono attesi per Silvia e Massimo; Lino persevera nelle indagini con l’unico obiettivo di portarli all’assoluzione.