Diretta Mare Fuori 4: commento live alla fiction, oggi 28 febbraio 2024
La terza puntata di Mare Fuori 4 è quasi giunta a conclusione. Giulia decide di non ubbidire alle regole della madre e fa l’amore per la prima volta con il suo ragazzo. La situazione, però, prende una piega scioccante, il suo ragazzo la filma e diffonde il video sul web. Sulla bocca di tutti ed insultata dalla madre che la considera una poco di buono, Giulia si ‘trasforma’ in Crazy J. Nel frattempo Donna Wanda decide di uccidere due dei suoi uomini che hanno violentato Consuelo senza alcuna autorizzazione.
Dovevano solo spaventarla e non abusare di lei. Edoardo sceglie Teresa, vuole starle vicino e crescere il bambino, la giovane però non vuole che il figlio segua la strada della malavita e per questo gli propone di andare a lavorare nell’azienda della sua famiglia. Alina sta male. Cardiotrap decide di seguire Crazy J per incidere il brano Ragazzi Fuori. La puntata si conclude con un buona notizia per Carmine: il giudice ha dato l’ok per il trasferimento in una cosa famiglia con Futura. Ed infine il piano diabolico di Crazy J mette a rischio la vita di Cardiotrap e la sua. (Agg. di Liliana Morreale)
Teresa svela ad Edoardo di aspettare un bambino: come reagirà il giovane?
Continua la 3^ puntata di Mare Fuori 4, Micciarella si scusa con Edoardo, gli spiega che le sue intenzioni erano altre, lui non voleva ucciderlo ma solo spaventarlo per scoprire dove nascondeva i soldi. I due si chiariscono e abbracciano. Nel frattempo Cucciolo non sa come comportarsi con Rosa.
Invece la Ricci lo spiazza, gli confessa di essersi accorta che lui è gay e gli chiede di fingere di avere una storia tra di loro. Carmela chiede ad Edoardo di dare un fratellino a Ciro ma a colloquio con il giovane boss arriva Teresa: è incita. E lo mette davanti ad una scelta, lei è intenzionata a tenere il bambino che nascerà con o senza di lui, Edoardo cosa sceglierà di fare? (Agg. di Liliana Morreale)
Viene fuori la verità di Crazy J, cioè Giulia: cosa l’è successo
Dopo la drammatica fine del quinto episodio, conclusasi con l’omicidio di Alfredo da parte di Micciarella, la puntata del 28 febbraio 2024 di Mare Fuori 4 continua con il secondo episodio dal titolo Ragazzi Fuori. Beppe convince Sofia a ridurre l’isolamento di Alina. La giovane continua a compiere atti autolesionistici, ha frequenti crisi e di notte ha sempre gli incubi. Nel frattempo c’è un nuovo flashback in cui appare Giulia, cioè Crazy J prima del cambiamento. Totalmente diversa e succube della morale bigotta della madre e spunta fuori la verità su cosa l’è successo.
Beppe e Sofia continuano il loro flirt sia dentro l’IPM che fuori. Entrambi, però, sono preoccupati per Massimo che non sta attraversando un periodo facile. Silvia e Micciarella ritornano in Istituto. Raffaele è distrutto per aver causato la morte di Alfredo e si confida con Edoardo. Cardiotrap cerca di far parlare Alina senza ottenere risultati. Crazy J cerca di convincerlo a duettare con lei ma lui è irremovibile. (Agg. di Liliana Morreale)
Micciarella uccide Alfredo: colpo di scena drammatico in Mare Fuori 4
Sta andando in onda la terza puntata di Mare Fuori 4, Micciarella decide di uscire con il permesso premio per vedere la madre ma l’incontro è tutt’altro che piacevole. Raffaele non ha nessuna intenzione di perdonare la madre per tutto quello che gli ha fatto passare e scappa via. Nel frattempo Alfredo ha un appuntamento con Silvia, la moglie Giselda lo segue e li scopre. Nasce una violenta discussione in cui Gisella dà della poco di buona a Silvia.
A sua volta Silvia si scaglia contro Alfredo per averle mentito e nell’ira del momento minaccia di ucciderlo alla presenza degli altri clienti del locale. Silvia passa la notte con un ragazzo conosciuto in spiaggia, Gennaro. Alfredo nel frattempo dopo una litigata con la moglie in cui confessa di amare Silvia decide di correre da quest’ultima. Tuttavia c’è un clamoroso colpo di scena, per strada incontra Micciarella che lo minaccia con una pistola ma durante la colluttazione parte un colpo: Micciarella uccide Alfredo. (Agg di Liliana Morreale)
Massimo affronta duramente Donna Wanda: la considera la mandante della violenza subita da Consuelo
La terza puntata di Mare Fuori 4, in onda questa sera, continua con i flashback della storia d’amore tra l’avvocato Alfredo D’Angelo e la sua compagna Gisella, amica di Salvatore Ricci. Fu proprio la donna a presentargli il boss, di cui in futuro sotto minaccia del padre di Gisella avrebbe curato gli affari. In seguito Edoardo, preoccupato che i Di Salvo si prendano tutte le piazze, confida a Micciarella e Milos i suoi problemi con l’avvocato.
Nel frattempo, Dobermann capisce di essere innamorato di Kubra, ma la ragazza è fidanzata con Pino ed i due presto andranno a vivere insieme. Micciarella decide di rivedere la madre mentre Pino mostra a Kubra i ritagli di giornale in cui appare come un eroe. I due si riappacificano ma la ragazza continua ad essere attratta anche da Diego. Infine Massimo affronta duramente Donna Wanda, distrutto da quello che è successo a Consuelo. (Agg. di Liliana Morreale)
Rosa in crisi per Carmine: Pino diventa un eroe nazionale dopo la protesta
La madre di Raffele e Luigi Di Meo ha chiesto di vedere entrambi i suoi figli, per il maggiore non può essere accordato il permesso ma per Micciarella si quest’ultimo però non ha nessuna intenzione di rivedere la mamma che per anni è stata completamente assente in quanto tossicodipendente. Cucciolo, però, convince il fratello a vederla. Rosa continua a stare lontana da Carmine mentre Crazy J vuole continuare a fare musica ma non sopporta il suo discografico e così attua un piano.
La puntata di questa sera di Mare Fuori 4 continua con Rosa che per far ingelosire Carmine si avvicina a Cucciolo, i due ballano e si divertono proprio in fronte a Di Salvo che, provocato da Micciarella, perde la pazienza e colpisce i due fratelli. E da lì nasce una lite nell’IPM. Carmine accompagna Consuelo dai colleghi per riconoscere i suoi stupratori. La donna però, ancora traumatizzata, non ricorda nulla. Silvia si accorge che Rosa è ancora innamorata di Carmine. Nel frattempo Pino per la sua protesta in favore dei cani diventa un eroe sui giornali. (Agg di Liliana Morreale)
Alina, continua il mistero: chi è e cosa è successo alla ragazza?
È appena iniziata la terza puntata di Mare Fuori 4 con un flashback di Alfredo che in Cina conoscenza per caso e fortuitamente di colei che in seguito diventerà la sua compagna. Nel frattempo Edoardo è sulle sue tracce per recuperare i soldi dei Ricci. Conte può contare sull’aiuto di Carmela che gli ricorda che lei ed il piccolo Ciruzzo sono la sua famiglia. Nel frattempo Pino, dopo aver inscenato un protesta per la morte di un cane è stato licenziato dal lavoro.
Alina in isolamento compie atti autolesionistici, Beppe prova a parlarci ma senza ottenere risultati, anzi rimedia solo un’aggressione ed un morso al braccio dalla giovane. E poi ancora continua il flirt tra Beppe e la direttrisce Sofia (Lucrezia Guidone). Pino perde il lavoro e delude Kubra che si allontana da lui. (Agg. di Liliana Morreale)
Mare Fuori 4, dove eravamo rimasti: la rottura tra Carmine e Rosa
Questa sera, in prima serata su Rai 2, tornano le avventure di Mare Fuori 4 con la terza imperdibile puntata. La quarta stagione, oltre alla visione in chiaro sul piccolo schermo nel corso di queste settimane di messa in onda, è disponibile in streaming anche sulla piattaforma di Raiplay. Nella precedente puntata, andata in onda lo scorso mercoledì sera, il pubblico ha assistito ad un’importantissima svolta nell’economia della narrazione. Si è infatti registrata una frattura nel rapporto tra Carmine e Rosa: quest’ultima, infatti, ha deciso di allontanarsi da lui.
Carmine è andato in crisi per la situazione venutasi a creare e, dopo averla vista insieme a Luigi, è andato su tutte le furie. Intanto Silvia, in occasione del suo compleanno, ha modo di uscire dal penitenziario grazie ad Alfredo. Ma una scoperta sull’avvocato la porta ad avere una reazione incontrollata.
Mare Fuori 4, anticipazioni 3a puntata: Carmine in crisi per l’allontanamento di Rosa
Mare Fuori 4 torna questa sera, mercoledì 28 febbraio 2024, con la terza puntata della stagione, che comprende gli episodi 5 e 6. Secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate da TvBlog, l’episodio 5 s’intitola “Questione di scelte” e verte nuovamente sulla delicata situazione tra Carmine e Rosa, con il ragazzo che continua a soffrire per lei. Intanto, Pino spera in un ritorno con Kubra, mentre Massimo vuole affrontare Donna Wanda ed Edo indaga sull’avvocato D’Angelo. Inoltre, Micciarella rifiuta di incontrare sua madre.
L’episodio 6 s’intitola invece “Ragazzi fuori” e vede tra le protagoniste l’adolescente Giulia, conosciuta con il nome di Crazy J, che insiste per cantare con Cardiotrap. Prosegue poi la situazione ad alta tensione tra Rosa e Carmine, con la ragazza che cerca di farlo ingelosire con Cucciolo. Intanto, Edoardo riceve Carmela e Teresa e prende una decisione definitiva sul futuro.