Mare Fuori 4, anticipazioni ultima puntata

La sesta puntata di Mare Fuori 4 è giunta a conclusione e ci ha offerto in ultima battuta delle succulente anticipazioni per l’ultima puntata della serie tv. Ci affacciamo allo scioglimento finale e alcuni clamorosi retroscena potrebbero cambiare le convinzioni dei telespettatori almeno fino ad oggi. Le immagini di questa sera ci hanno mostrato Carmela determinata e rabbiosa nei confronti di Edoardo; la giovane vuole che prenda una decisione tra lei e Teresa e senza più indugiare oltre.



Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mare Fuori 4 – osservate nel finale del sesto appuntamento con la serie tv – ci hanno proposto anche un nuovo confronto tra Kubra e Pino. La ragazza ha finalmente trovato il coraggio di confessare la realtà dei suoi sentimenti, ormai svaniti, a Pino; l’impressione è che non sia disposta a tornare sui suoi passi. La scena più adrenalinica, legata al finale della sesta puntata, è invece l’arrivo di donna Wanda a casa di Rosa Ricci. Dopo aver saputo del matrimonio imminente con suo figlio Carmine, decide di portarle una videocassetta in regalo, con una spiegazione eloquente: “Vediamo insieme chi ha ucciso tuo padre!”. (agg. Valerio Beck)



Mare Fuori 4, anticipazioni ultima puntata in onda mercoledì 27 marzo

Siamo quasi giunti alla conclusione di un quarto capitolo entusiasmante, carico di colpi di scena e denso di emozioni; mercoledì prossimo – 27 marzo – andrà in onda l’ultima puntata di Mare Fuori 4 e buona parte dei telespettatori sono già rivolti alle anticipazioni dell’atto conclusivo. La serie è nel momento catartico, buona parte dei nodi da sciogliere troveranno una risoluzione proprio nell’ultimo appuntamento con la serie tv.

Prima di addentrarci nelle anticipazioni dell’ultima puntata di Mare Fuori 4 – in onda mercoledì 27 marzo su Rai Due – ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie tv è disponibile integralmente anche sulla piattaforma di streaming Rai Play. Scopriamo ora quali saranno le sorti dei protagonisti quando è ancora in corso il penultimo episodio.



Anticipazioni Mare Fuori 4, ultima puntata: la trama

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mare Fuori 4 vedono protagonisti Cucciolo e Micciarella, ormai prossimi a mettere in scena il loro piano criminale. Dopo la spaccatura creatasi all’interno della struttura, andranno dritti per la propria strada ignorando i rischi del percorrere una strada che già in passato li ha portati su binari poco felici. Nel frattempo però, la madre dei ragazzi potrebbe cambiare le loro sorti.

Presso l’IPM sarà accolto anche un nuovo ragazzo, il tutto mentre Silvia cercherà in Lino la spalla su cui contare per riprendere contatto con la propria vita. Al centro delle vicende non mancherà Rosa Ricci, nel pieno di un dissidio interiore tra la sua famiglia e i propositi nuziali. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata di Mare Fuori 4, sarà interessante anche il processo psicologico di Edoardo che finalmente ritroverà se stesso.