Mina Settembre 3, anticipazioni nuova stagione, colpo di scena: fine del triangolo Mina-Domenico-Claudio

Nei primi mesi del 2025 torneranno in onda le vicende dell’assistente sociale Gelsomina Settembre. La protagonista dei romanzi di Maurizio De Giovanni che ha il volto di Serena Rossi nelle prime due stagioni ha conquistato il cuore dei telespettatori di Rai1 e mentre ogni lunedì in prima serata vanno in onda le repliche della seconda stagione, questa sera la seconda puntata mentre la 3a il 22 luglio 2024, si susseguono le anticipazioni sulla prossima stagione.



Innanzitutto uno spoiler clamoroso lo ha lanciato nei giorni scorsi il settimanale DiPiù Tv. Le anticipazioni su Mina Settembre 3, infatti, rivelano che il triangolo amoroso formato da Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno e Serena Rossi, ovvero Claudio, Domenico e Mina avrà vita breve. Quest’ultima farà finalmente la sua scelta decidendo con chi stare e per questo motivo, la donna lascerà definitivamente Claudio. Giorgio Pasotti uscirà di scena, quindi, e lascerà definitivamente la serie Rai.



Anticipazioni Mina Settembre 3, addio di Giorgio Pasotti: arrivano Luca Ward e Chiara Russo

E non è tutto perché se è vero che alcuni personaggi non ci saranno più, come appunto Claudio (Giorgio Pasotti) che dirà addio alla fiction, dall’altra parte ci saranno ben due new entry, entreranno nel cast di Mina Settembre 3 due amati attori. Innanzitutto farà il suo ingresso Luca Ward, importante e noto doppiatore voce di tanti personaggi, come Russell Crowe ne Il Gladiatore che non ha bisogno di presentazioni. E poi ancora farà il suo ingresso anche Chiara Russo, giovane attrice che il pubblico di Rai1 ha imparato a conoscere come volto di Maria Puglisi ne Il paradiso delle signore. Non è ancora noto che ruolo avranno ma sicuramente movimenteranno le trame.



E poi per concludere dalle anticipazioni su Mina Settembre 3 si scopre che ci sarà anche un atteso ritorno. Nel ruolo di Viola ritroveremo Ludovica Nasti, la giovane attrice diventata popolare per aver interpretato il ruolo di Lila da bambina nella prima stagione de L’Amica geniale. E presenti nel cast, infine, oltre alla protagonista Serena Rossi anche Giuseppe Zeno, nelle vesti di Domenico Gambardella. e poi ancora Valentina D’Agostino sarà Titti mentre Christiane Filangieri Irene.