Tanti saranno i colpi di scena e le novità nei prossimi episodi di My Home My Destinity 2 e come al solito lasceranno tutti col fiato sospeso. La nota dizi turca con le sue intriganti vicende continua a conquistare l’attenzione di moltissimi fan, questi puntata dopo puntata si piazzano davanti al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito all’episodio di My Home My Destinity 2 che andrà in onda domani, venerdì 3 gennaio 2025 su Canale 5 alle 16.10. Queste fanno sapere che Nuh, ignaro di ciò che sta per accadere, saluterà Mehdi. Quando quest’ultimo proverà a liberare la figlia e Zeynep Meto afferrerà la donna con in braccio la piccola Mujgan e chiederà al suo rivale di gettare la pistola. Vedendo l’arma puntata contro le persone che ama di più al mondo accetterà di posare l’arma e si arrenderà.
My Home My Destinity 2, anticipazioni 3 gennaio 2025: Meto spara contro Zeynep e Mujgan, Mehdi le protegge ma non sopravvive
Un altro colpo di scena spiazzerà tutti nella puntata di My Home My Destinity 2 in onda domani, venerdì 3 gennaio 2025. Le anticipazioni rivelano che Nuh arriverà all’improvviso e nascerà un violento scontro quando si lancerà contro Meto. Approfittando della confusione Zeynep riuscirà a scappare con la bambina ma Meto inizierà a sparare contro di loro. In preda alla preoccupazione Mehdi si metterà davanti per proteggerle e verrà colpito a morte.
Mehdi a causa delle gravissime ferite morirà davanti agli occhi increduli e disperati di Nuh e Zeynep. Poco dopo la tragica notizia giungerà anche a Benal, Cemile, Baris, Ali Riza e tutti gli altri sconvolgendo tutti. Cos’altro succederà? Al momento le anticipazioni di My Home My Destinity 2 non rivelano altri dettagli, non ci resta la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà.