Anticipazioni My Home My Destiny 2, 24 agosto 2024: il ritorno di Bayram

Domani ha inizio un nuovo weekend e, con esso, tornano in onda nei pomeriggi di Canale 5 anche le avventure della soap opera turca My Home My Destiny 2; ma cosa rivelano le anticipazioni di domani, sabato 24 agosto 2024, riportate sul sito di Mediaset Infinity? In questa nuova puntata si registra il ritorno di Bayram, che sorprende tutta la famiglia nel cuore della notte facendo incursione nella casa delle donne; in particolare, l’uomo entra di nascosto nella stanza da letto di Nermin proprio mentre tutti stanno dormendo.



La donna viene colta di sorpresa e, terrorizzata dal rumore improvviso che l’ha svegliata di soprassalto, comincia a gridare destando l’attenzione di tutte le donne della casa che danno il via ad una discussione. In particolare Zeynep, accortasi della presenza del padre a casa loro e a notte fonda, s’infuria con lui e gli impone di abbandonare immediatamente la loro casa il giorno successivo.



My Home My Destiny 2, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate

Ma che cos’è accaduto nelle precedenti puntate di My Home My Destiny 2, andate in onda nei pomeriggi dello scorso weekend di Canale 5? La trama si è incentrata sulle condizioni di salute di Mehdi che, dopo aver subito un’aggressione, è stato trovato riverso nel suo negozio e senza sensi da Zeynep; l’avvocatessa, in preda al panico e temendo il peggio, ha così deciso di chiamare subito l’ambulanza che l’ha trasportato d’urgenza in ospedale. Le condizioni dell’uomo però non destano preoccupazione, ma la donna preferisce comunque non abbandonarlo e decide di rimanere al suo fianco.



Tuttavia in quell’occasione si riaccende la gelosia di Mehdi che, approfittando di un temporaneo allontanamento di Zeynep, rovista tra le conversazioni del suo cellulare e trova quella con il signor Baris, con cui l’avvocatessa ha programmato un appuntamento in un hotel. Mehdi è in preda alla rabbia e decide così di seguire la donna a distanza, pedinandola; Nermin però si accorge dei movimenti sospetti dell’uomo e vorrebbe che Zeynep interrompesse ogni rapporto con lui, così decide di chiedere aiuto e collaborazione a Baris.