Anticipazioni My Home My Destiny 2, 4 settembre 2024: complicanze per Benal
My Home My Destiny 2 torna domani pomeriggio, mercoledì 4 settembre 2024, con una nuova puntata in onda come sempre su Canale 5; secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity, Zeynep ha conosciuto il fratello malato di Baris, di nome Savas. La donna cerca così di convincere il suo datore di lavoro a portarla a casa sua per parlare con Savas; alla fine riesce a convincerlo a prendere parte ad una cena di famiglia e Baris rimane piacevolmente sorpreso.
Nel frattempo, Benal si presenta a sorpresa a casa di Cemile e le comunica di avere alcuni problemi con la gravidanza, in dolce attesa del figlio di Mehdi; Cemile decide così di ospitarla a casa sua per qualche giorno affinché possa prendersi cura di lei. Intanto Nermin cerca di convincere Sakine della colpevolezza di Mehdi: è stato lui a distruggere l’auto di Zeynep e, per dimostrarglielo, le fa vedere un video che lo testimonia. Alla fine Sakine, dopo un duro confronto con Nermin, si convince ad andare ad affrontare Mehdi.
My Home My Destiny 2, dove eravamo rimasti nelle precedenti puntate
Intanto, nelle precedenti puntate di My Home My Destiny 2, Mehdi ha deciso di trasferirsi nello stesso quartiere di Zeynep a sua insaputa, per cercare in lei conforto dopo il dolore per la morte di Mujgan. La protagonista però ne viene a conoscenza e si infuria con lui per non essersi prima confrontato con lei, ma una verità sconvolgente porta presto la ragazza ad allontanarsi da lui; attraverso un video di sicurezza, infatti, si scopre che è stato proprio Mehdi ad aver distrutto la sua automobile.
Zeynep decide così di denunciare l’ex marito, che tenta in tutti i modi di avvicinarsi a lei nonostante l’ordine restrittivo; la donna alla fine trova rifugio in Baris e, a casa sua, fa la conoscenza di Savas, il suo fratello malato.
My Home My Destiny 2, dove vedere le puntate in tv e in streaming
My Home My Destiny 2 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle ore 14.45; oltre alla visione in chiaro, è come sempre garantita la visione in streaming fornita dalla piattaforma di Mediaset Infinity.