NCIS, anticipazioni puntata 1 novembre 2024 su Rai 2: Leon Vance in pericolo di vita

Le anticipazioni della puntata di NCIS del 1 novembre 2024 su Rai 2 ci svelano che non mancheranno colpi di scena e pericolo per i protagonisti della nota serie. Siamo arrivati alla 21esima stagione della serie che racconta le indagini del Servizio investigativo della Marina militare Usa e che va in onda in prima visione assoluta per il pubblico italiano. Anche in Italia NCIS continua ad ottenere un grandissimo successo, così come negli Stati Uniti si conferma una delle serie più amate e viste.



Tornando alle anticipazioni di NCIS, l’episodio in onda il 1° novembre su Rai 2 ha il titolo di ‘Mille storie’ e vede protagonista Leon Vance, il direttore dell’unità anticrimine interpretato da Rocky Carroll. La vita del personaggio sarà messa a rischio da un cecchino che lo colpirà alle spalle.



Chi è l’hacker che sta attaccando la NCIS e cosa vuole?

Le anticipazioni di NCIS ci svelano che Vance viene colpito alla schiena da un cecchino in un momento molto intimo e delicato. L’uomo farà infatti visita alla tomba della moglie con suo figlio. Nonostante il grave pericolo, il direttore riesce a salvarli, ma i problemi non finiranno con l’attentato, perché una serie di esplosioni in luoghi che hanno un collegamento con la NCIS metteranno in pericolo l’intero team. A questo si aggiungerà un attacco hacker all’app di Bandium. L’agenzia è, insomma, presa di mira da persone pericolose e misteriose, il che porta McGee ad indagare in modo assiduo e attento. L’uomo è determinato a scoprire chi è l’hacker che sta mettendo a rischio il team e qual è il suo obiettivo finale.



Ricordiamo che è possibile seguire la nuova puntata di NCIS in onda su Rai 2, a partire dalle 21.20, ma anche in diretta streaming attraverso il sito di Raiplay.