Anche nella quinta puntata di Noi, secondo le anticipazioni, vedremo come di consueto alternarsi le linee temporali del passato e del presente. In ballo c’è il futuro di Pietro e Rebecca, che vivono sempre più emozioni contrastanti. Lei toccherà l’apice della disperazione nel giorno del compleanno di lui, quando capirà di non essere nelle condizioni giuste per organizzare la giornata perfetta che aveva immaginato.

Nel presente, invece, i due sono sempre più lontani e freddi l’uno nei confronti dell’altra. Molte cose sembrano cambiate rispetto al passato, tuttavia Pietro cercherà di rimettere in sesto la sua storia d’amore, lasciando a bocca aperta Rebecca con gesti del tutto inaspettati. Riuscirà a colmare le distanze con la sua dolce metà o sarà troppo tardi? Lo scopriremo, forse, domenica prossima, 3 aprile. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Anticipazioni Noi, quinta puntata 3 aprile 2022: Pietro e Rebecca lontani

Continua l’appuntamento con Noi, la serie tv di successo in onda su Raiuno con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. La quinta puntata arriva domenica prossima, 3 aprile 2022, con tanti colpi di scena e nuovi accadimenti. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che Pietro e Rebecca a distanza di anni dalle loro nozze, si ritroveranno in una fase molto delicata del loro rapporto. Lei è tornata a cantare in un gruppo musicale e questa situazione finirà per ridurre al lumicino i momenti trascorsi con suo marito. La puntata però ripartirà dal 1984, quando i due protagonisti appaiono ancora innamoratissimi e uniti, con la gravidanza che sembra procedere nel migliore dei modi… (Agg.Jacopo D’Antuono)

Anticipazioni Noi: la quinta puntata del 3 aprile 2022

La fiction Noi, in onda nella prima serata della domenica di Rai1, si avvia rapidamente verso la sua quinta puntata, in programma per il prossimo 3 aprile 2022. La serie, come ormai noto, rappresenta il remake tutto italiano di “This is Us”, sebbene le differenze con l’originale americano siano evidenti. Nel cast troviamo, tra i vari attori, anche Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Noi è ormai giunta agli sgoccioli dal momento che la puntata odierna sarà anche la penultima. Sono in tutto sei, infatti, gli appuntamenti della serie che si preannuncia anche sul suo finale ricca di colpi di scena. Il primo, secondo le anticipazioni, riguarderà proprio Pietro e Rebecca, i quali a distanza di anni dal loro matrimonio si ritroveranno sempre più distanti: come andrà a finire?

Come sempre, la puntata sarà caratterizzata da un doppio episodio. Il primo si intitola “Il tempo è prezioso” e sarà ambientato nel 1984. Secondo le anticipazioni, vedremo Pietro e Rebecca innamoratissimi e al settimo cielo. La gravidanza procede senza intoppi ed anche il giorno del parto si avvicina sempre di più. Man mano che si avvicina la fatidica data però, la donna sarà sempre più in preda ai cambi di umore ed alla preoccupazione su ciò che sarà il loro futuro. La disperazione di Rebecca toccherà il punto più alto in occasione del compleanno di Pietro, quando si renderà conto di aver fallito e di non averlo reso speciale come avrebbe voluto. Questo pensiero la farà cadere nel massimo sconforto.

Noi, trama quinta puntata: matrimonio tra Pietro e Rebecca in crisi?

L’appuntamento con la fiction Noi, in onda nella prima serata di domenica 3 aprile vedrà la messa in onda del secondo episodio dal titolo emblematico: “Sposi”. Questa volta si farà un passo temporale arrivando ai giorni nostri. Sono trascorsi diversi anni dal fatidico matrimonio tra Pietro e Rebecca, ma qual è la loro attuale situazione sentimentale? Tante cose nella coppia sono intanto cambiate.

Tanto per iniziare, la donna è tornata a cantare in una band e questo ha portato a ridurre in modo drastico i loro momenti vissuti insieme. Questa situazione porterà ad allontanare sempre di più marito e moglie ma nonostante ciò, sarà proprio Pietro a non volersi arrendere, credendo fortemente nella loro storia. Il suo amore per Rebecca non è infatti mutato e per tale ragione cercherà di stupire la donna in tutti i modi. Quella di domenica 3 aprile sarà la penultima puntata, alla vigilia del gran finale del 10 aprile con la sesta ed ultima puntata. Ancora nessuna notizia, invece, rispetto ad una eventuale nuova stagione.