Piovono conferme su quello che sarà il cast ufficiale di One Piece 2 e le anticipazioni arrivano direttamente dal canale ufficiale della saga che lo scorso anno ha fatto il suo esordio come serie tv su Netflix dopo il glorioso successo tanto dell’anime quanto del manga. Confermati in blocco gli attori principali del cast: da Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine a Brendan Murray nel ruolo di Brogy, passando per Callum Kerr nei panni di Smoker e Julia Rehwald alias Tashigi.



Le anticipazioni One Piece 2 portano la migliore delle firme; come riporta il sito Multiplayer, il comunicato affidato ai social porta la firma del creatore del manga ovvero Oda ed è dunque carico di news più che interessanti oltre che ufficiali. “Il live-action è attualmente in produzione con le riprese ben avviate…”. Nessuna menzione diretta alla data di uscita di One Piece 2 ma stando alle sue parole dovrebbe davvero mancare poco.



Il maestro Oda promette ‘hype’ per il cast di One Piece 2: nuove anticipazioni in arrivo

Con la dovuta ironia, Oda non si è sbilanciato sulle anticipazioni legate prettamente alla trama; come giusto che sia, meglio evitare spoiler per mantenere alto l’hype in vista di One Piece 2 su Netflix. Il creatore del manga ha però aggiunto dettagli sulla fase creativa e soprattutto con l’ottima sintonia instaurata con chi si sta occupando della produzione della serie tv basandosi appunto sulla propria opera. “Condividiamo tutti la stessa passione per questo show; come per la scorsa stagione, hanno fatto di tutto per promettere che non pubblicheranno la serie finché non sarò soddisfatto. E’ una promessa che mi hanno fatto”.



Il maestro Oda – come riporta Multiplayer – ha dunque confermato gli attori nel cast di One Piece 2 citati in precedenza ma aggiungendo una ciliegina non da poco. Il creatore del manga ha infatti spiegato come ulteriori anticipazioni sugli attori protagonisti verranno annunciate anche nei prossimi giorni, precisamente i prossimi 22 e 23 agosto 2024: “Tenete d’occhio questi annunci e restate sintonizzati per altre emozionanti anticipazioni e aggiornamenti in arrivo”.