Anticipazioni terza puntata “Più forti del destino”

La terza puntata di “Più forti del destino” è in programma mercoledì 16 marzo alle 21:35 su Canale 5 e rappresentarà il penultimo appuntamento con la fiction Mediaset. Arianna nonostante la scoperta di Guglielmo non ne vuole sapere di tornare alla sua vita precedente e si mostra determinata a fuggire con Saverio. La donna chiede l’aiuto di Pietro Lucchesi, confessando le violenze subite dal Duca. Quest’ultimo dopo aver saputo dela nuova relazione di sua moglie si organizza per far esplodere la sua vendetta: chiama i suoi scagnozzi e decide di mettere in atto un piano per dividere i due nuovi fidanzati. Intanto, Rosalia non si abbatte e intende scoprire la verità su ciò che è accaduto a suo marito, Giuseppe, nonostante Donna Elvira faccia di tutto per tenerla rinchiusa. Libero, invece, sarà sempre più braccato dalle forze dell’ordine e Costanza cercherà in ogni modo di scagionarlo dalle accuse (agg. di F.D. Zaza).

Libero arrestato, Donna Elvira “trasforma” Rosalia

La terza puntata di “Più forti del destino andrà in onda mercoledì prossimo, 16 marzo, in prima serata su Canale 5, mentre venerdì 18 marzo sarà la volta della quarta e ultima puntata della fiction. I colpi di scena non mancheranno, ma nella prossima puntata l’attenzione sarà incentrata sulle sorti di Libero. Il giovane è accusato di aver appiccato l’incendio e propone a Costanza di fuggire insieme, ma viene arrestato. La giovane nobile proverà in tutti i modi a dimostrare l’innocenza dell’uomo che le ha salvata la vita durante il terribile incendio, certa che non possa essere stato lui a provocare la morte di tante persone. Rosalia è rimasta ustionata al volto ed è quasi irriconoscibile, Elvira vuole approfittare della situazione e “trasformare” la domestica in sua figlia Margherita, tragicamente morta nell’incendio. La nobildonna è disposta a tutto.

Guglielmo scopre la verità

Nella fiction Più forti del destino Rosalia sta per scoprire la verità su Giuseppe. Intanto Arianna, che ha fatto credere di essere morta, per scappare dal marito, pianifica di fuggire con Saverio e con la figlia Camilla. I due amanti non hanno più soldi e cercano di orchestrare un piano ai danni di Guglielmo per ottenere il denaro necessario, ma Guglielmo scopre che la moglie è ancora viva. Costanza, invece, pur di salvare la sua famiglia si trova costretta ad accettare la proposta di matrimonio di Antonio, anche se il suo cuore ormai batte per Libero. Ricordiamo che l’ultima puntata di “Più forti del destino” andrà onda venerdì 18 marzo su Canale 5: Rosalia riuscirà a tornare da Giuseppe? Costanza coronerà il suo sogno d’amore con Libero? Arianna scapperà insieme alla figlia Camilla dal marito Guglielmo?