Le anticipazioni Segreti di famiglia della puntata di giovedì 29 agosto 2024 svelano che ci sarà un duro scontro tra Ilgaz e Ceylin. Continuerà la corsa contro il tempo dei due avvocati per scoprire chi ha ucciso Inci e perché ma nel frattempo emergeranno segreti, intrighi, depistaggi e nuovi retroscena spiazzanti. Ad Ilgaz arriverà un pacchetto con una pen-drive, con all’interno la registrazione di una telefonata fatta da Ceylin ad Engin, in cui lei confessa di aver rubato gli spazzolini da denti di Ozan e della moglie dando dello stupido a Ilgaz nel frattempo Pars sarà infuriato contro Ilgaz perché convinto che sia stato quest’ultimo a denunciarlo, Ilgaz si convince che la colpa è di Ceylin.



Tra Ilgaz e Ceylin ci sarà un durissimo scontro, l’uomo l’accuserà di essere una subdola opportunista pronta ad usare le persone per i suoi scopi. Successivamente Ilgaz si recherà in carcere da Engin e quest’ultimo lo minaccerà di rivelare a Ceylin di essere sempre stato al corrente dell’errore giudiziario di Metin nei confronti del padre Zafer e di rovinare la carriera di Ceylin rivelando a tutti quanto poco sia etico il suo comportamento come avvocato. Poco dopo sarà anche la Erguvan ad avere un incontro con Engin e quest’ultimo minaccerà anche lei, inoltre, inizierà ad attuare la sua vendetta.



Anticipazioni Segreti di famiglia prossima puntata: Pars minaccia Engin, Ceylin in ansia per Zafer

Dalle anticipazioni Segreti di famiglia del 29 agosto 2024 si scopre inoltre che Ilgaz chiederà a Cinar di raggiungerlo nel suo ufficio, per metterlo in guardia da eventuali rappresaglie di Engin, visto che anche il suo nome era sulla lista e proprio incontrando Cinar in tribunale, però, Seda avrà l’occasione di coinvolgerlo nel ricatto del nipote. Il figlio di Yekta sarà convocato dal procuratore Pars, immagina di dover rilasciare l’ennesima dichiarazione mentre l’intenzione di Pars è quella di rivolgergli delle velate minacce.



Le anticipazioni Segreti di famiglia svela che tali minacce, però, non sortiranno effetto: Engin sentirà di non avere più nulla da perdere e sarà una vera e propria scheggia impazzita. Ceylin scoprirà da Osman che suo padre Zafer è scomparso e, dopo aver parlato con sua madre e sua sorella, deciderà di andare alla centrale di polizia, sia per fare la denuncia che per provare a saperne qualcosa di più. Nel frattempo, Eren scoprirà che Tugce è effettivamente sua figlia. Engin ricatterà anche l’ispettore, che perde le staffe e lo aggredisce. Neva verrà a conoscenza della malattia del fratello parlando con il procuratore capo Melih. L’appuntamento con la prossima puntata di Segreti di famiglia è per giovedì 25 agosto 2024 sempre in prima serata su Canale5