Perchè Segreti di famiglia non va in onda oggi, 22 novembre 2024? Mediaset cambia tutto: torna Endless Love

Cambia ancora il pomeriggio di Canale5, la dizi turca Segreti di famiglia è stata sospesa ed al suo posto ritornerà un’altra dizi turca molto più amata e seguita, Endless Love. La fiction con protagonisti Ilgaz e Ceylin che indagano sulla morte di Inci non ha superato il favore del pubblico attestandosi al di sotto dei due milioni di telespettatori per uno share del 16.8% di share per questo dopo soli otto puntate verrà sostituita ed al suo posto ritorneranno “l’amore oscuro e turbolento” di Nihan e Kemal.



Perché Segreti di famiglia non va in onda oggi, 21 novembre 2024? Mediaset ha deciso di sospenderla a causa degli ascolti non entusiasmanti ed al suo posto andranno in onda le nuove puntate di Endless Love a partire dalle 14.10 circa per poi lasciare spazio a Uomini e Donne. Tuttavia gli appassionati delle vicende di Ilgaz e Ceylin possono tirare un sospiro di sollievo, Segreti di famiglia andrà in onda ogni giovedì in seconda serata a partire dalle 23.35 circa su Canale5. Non è chiaro, infine, se la dizi turca verrà trasmessa in prima serata a partire dal 1 dicembre 2024 e se anche in quel caso il palinsesto subirà dei cambiamenti. (Agg. di Liliana Morreale)



Segreti di famiglia sospeso nel daytime: quando torna in onda e anticipacioni

Va questa sera in seconda serata, giovedì 21 novembre 2024, l’appuntamento di Segreti di Famiglia e in molti sono curiosi di scoprire cosa succederà, le anticipazioni rivelano tante novità e interessanti colpi di scena. La soap opera turca sta riscuotendo poco successo, in termini di ascolti infatti i risultati non sono ottimi. Tuttavia sono lo stesso tantissimi i telespettatori che quotidianamente restano incollati al televisore per assistere alle vivende dei protagonisti. Gli episodi d’ora in poi andranno in onda ogni giovedì in seconda serata su Canale5 e sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.



Le anticipazioni di Segreti di famiglia fanno sapere che nella puntata di giovedì 21 novembre 2024 Neva farà visita a Engin in carcere, le guardie però lo troveranno privo di sensi nella sua cella e verrà portato subito in ospedale. Ricevuta la notizia Ilgaz chiederà maggiori dettagli ad un suo collega e il poliziotto gli dirà che si è trattato di un malore perché sul suo corpo non c’era nessuna ferita.

Segreti di famiglia, anticipazioni 21 novembre 2024: Ilgaz indaga sul malore di Engin

Quando Ceylin farà visita in albergo a Seda il portiere le dirà che è uscita, nella sua camera però troverà Mert con i suoi uomini in cerca delle prove che possano incastrare Cinar per l’omicidio di Zafer. Poco dopo l’avvocatessa riuscirà ad incontrare Seda e proverà ancora una volta a convincerla a non difendere più Engin. Le anticipazioni di Segreti di famiglia rivelano che in quel momento l’avvocato di Tilmen riceverà una telefonata che la informerà del malore del ragazzo, dopo aver appreso che le sue condizioni sono molto gravi lei e Ceylin si recheranno insieme in ospedale.

Intanto Ilgaz inizierà ad indagare sul malore di Engin, pensa che sia molto strano che si sia sentito male poco prima che scadesse il tempo che aveva concesso alle persone che ha ricattato per prendere una decisione. Il procuratore chiederà la lista delle visite che ha ricevuto il detenuto in carcere e scoprirà che l’unica a fargli visita è stata Neva. La donna però non ha potuto vederlo perché si era già sentito male ed era stato portato in ospedale. Cos’altro succederà nell’episodio che andrà in onda questa sera 21 novembre 2024 in seconda serata su Canale5? Le anticipazioni di Segreti di famiglia al momento non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutto quello che accadrà.