Chi ha ucciso Inci? Cos’è successo realmente la notte in cui la ragazza è stata assassinata? E soprattutto è Cinar il vero colpevole dell’omicidio? Sono ancora tanti i misteri che avvolgono le trame della nuova dizi turca trasmessa da Canale5 e dalle anticipazioni sulla 4a puntata di Segreti di famiglia, in onda domenica 7 luglio 2024 in prima serata si scopre che Ceylin continuerà ad indagare per scoprire chi ha ucciso la sorella Inci. La giovane avvocato continuerà a difendere Cerin, andando contro al volere della sua famiglia e del padre Zafer, perché convinta della sua innocenza. Cerin non solo è il principale sospettato dell’omicidio ma anche uno spacciatore e quando Ilgaz trova delle pasticche in casa minaccerà di denunciarlo. Dunque anche nella prossima puntata al centro di Yargı, questo il nome originale della nuova serie tv turca con protagonisti Ilgaz e Ceylin, che hanno il volto rispettivamente di Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, ci saranno le indagini.



Segreti di famiglia, anticipazioni 4a puntata del 7 luglio: Ilgaz denuncia il fratello Cinar

Andando con ordine della anticipazioni su Segreti di famiglia si scopre che Cinar stringerà un patto con Ceylin: se lei riuscirà a dissuadere il fratello a evitare che la polizia metta le mani su quella droga, lui le racconterà tutto quello che sa della notte in cui è stata uccisa Inci. Tuttavia, Eren rifiuterà di aiutare Ceylin a dissuadere Ilgaz e così le pasticche vengono consegnate alle autorità. Nel frattempo Ceylin ha un duro confronto con Zafer, confesserà al padre quanto ha sofferto senza di lui, come è stato difficile portare avanti la famiglia da sola ed in certo senso lo accusa anche della morte di Inci, per essersi dimostrato insensibile davanti ai suoi problemi.



I problemi però per la famiglia Erguvan non sono finiti qui. Le anticipazioni sulla 4a puntata di Segreti di famiglia svelano che Gul, devastata dal dolore per la morte della figlia inizierà a dare segni di squilibrio: ha delle allucinazioni su Inci. Aylin se ne accorgerà, non dirà nulla a Ceylin ma si farà promettere della donna di andare da medico per farsi aiutare. Ilgaz cattura Serdar e lo consegnerà alla narcotici mentre Ceylin, non essendo riuscita ad evitare che Ilag denunciasse Cinar tenterà un’ultima disperata soluzione. L’appuntamento con la fiction turca trasmessa da Canale5 è per domenica 7 luglio in prima serata, a partire dalle 21.30 circa.

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento (Aldatmak), prossima puntata del 29 dicembre 2024/ Ozan messo alle strette da Kaan