Chi ha ucciso Inci? Dalle anticipazioni sulla puntata del 21 luglio 2024 di Segreti di famiglia si scopre che continuerà ad essere questa la domanda su cui fonda l’intera trama di Segreti di Famiglia, la dizi turca il cui titolo originale è Yargi che vede nei panni dei protagonisti due avvocati diversissimi tra di loro che sono costretti a collaborare Ceylin e Ilgaz che hanno il volto, rispettivamente, di Pınar Deniz e Kaan Urgancıoğlu. Nelle precedenti puntate la giovane avvocato ha deciso di difendere Cinar (Arda Anarat) dall’accusa di aver ucciso una giovane donna e gettato poi il cadavere in un cassonetto. Nel corso delle puntate, però, c’è un drammatico colpo di scena, si scopre che la vittima è Inci, sorella di Ceylin.
Nonostante tutto, però, la Erguvan decide di continuare a difendere Cinar perché convinta della sua innocenza. Tuttavia per questo motivo si metterà contro il padre Zafer, l’uomo infatti al contrario è convinto della sua colpevolezza. Proseguono le indagini e Ceylin e Ilgaz concentrano tutti i loro sospetti sulla famiglia Parla, sul padre Yekta e soprattutto sul figlio Engin dopo che quest’ultimo è stato beccato da Ilgaz ad annusare una sciarpa di Ceylin ed a casa sua è stata trovata una barchetta di carta come quelle che costruiva Inci. A questo punto i due avvocati hanno deciso di tendere una trappola al presunto assassino di Inci.
Anticipazioni Segreti di famiglia, puntata del 21 luglio 2024: Engin ha ucciso Inci
Stando a quanto riportano le anticipazioni di Segreti di famiglia continueranno i colpi di scena. Zafer, mentre si troverà in compagnia proprio di Engin, riceverà la telefonata anonima di Umut. Quest’ultimo durante la telefonata gli intima che dovrà lasciare una busta con del denaro nel cassonetto in cui è stato ritrovato il corpo della figlia. In cambio riceverà un video in cui si rileva l’identità dell’assassino. Si tratta, però, della trappola di Ilgaz e Ceylin.
Dalle anticipazioni su Segreti di famiglia, puntata del 21 luglio 2024, Engin cadrà nella trappola come pure Zafer. Quest’ultima si reca da Yecta a chiedere urgentemente un prestito, mentre Engin va in banca e preleva i soldi dal conto dei genitori. Il padre Yecta ne viene a conoscenza e blocca il ragazzo mentre sta lasciando i soldi nel cassonetto e gli intima di riportarglieli. Ceylin e Ilgaz fanno comunque in tempo a vedere Engin e capiscono di avere di fronte l’assassino di Inci. L’appuntamento con la nuova avvincente puntata è per domenica prossima in prima serata sempre su Canale5, a partire dalle 20.20 circa.