Anticipazioni settimanali Beautiful, dal 26 agosto all’1 settembre 2024: Taylor e Ridge insieme
Si apre una nuova settimana e, con essa, vanno in onda nei pomeriggi di Canale 5 le nuove puntate di Beautiful; scopriamo insieme le anticipazioni settimanali, che vanno da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2024, riportate sul sito di Mediaset Infinity (qui ripercorriamo il filo delle ultime puntate). Si parte con la decisione di Taylor di invitare Ridge ad una cena, dopo aver scoperto che l’uomo ha in precedenza avuto un appuntamento a cena a casa dell’amica Brooke; la donna, pur scagliando una frecciatina sulla serata tenuta dai due a sua insaputa, è comunque contenta del nuovo rapporto di amicizia instaurato con l’ex rivale e, in riferimento a Ridge, promette di recuperare il tempo perduto con la sua famiglia dopo gli anni in Africa in cui si è dedicata al volontariato.
Intanto Thomas passo dopo passo sta riconquistando la fiducia di tutti, Hope compresa, grazie alla loro nuova collaborazione professionale; chi è scettico e non crede ancora al suo cambiamento è Liam, che viene però rassicurato da Steffy. La donna conferma allo Spencer che il fratello è davvero cambiato, ma i dubbi in lui rimangono; Hope, nel frattempo, è sempre più turbata dalle fantasie che continua a fare su Thomas. La donna è innamorata di lui?
Anticipazioni settimanali Beautiful: Hollis ci riprova con Brooke
Proseguendo con le anticipazioni settimanali Beautiful dal 26 agosto all’1 settembre 2024, Brooke e Taylor tornano a confrontarsi sulle rispettive situazioni sentimentali, con la Hayes che incoraggia l’amica a farsi nuovamente avanti con Hollis; il giovane cameriere vorrebbe conoscerla meglio, ma la Logan rifiuta l’invito e rivela a Taylor di essere sconfortata per la recente lite con Hope, portando così le due mamme a confidarsi sul comune desiderio di tutelare al massimo i propri figli e conservare la pace e l’armonia in famiglia.
Intanto è il giorno del compleanno di Steffy e Ridge, per l’occasione, le mostra le foto di famiglia con i più bei ricordi del loro passato; anche Taylor celebre la figlia, ritrovandosi poi da sola con Ridge e riflettendo insieme all’ex sulla fortuna di avere Steffy come figlia e su come siano riusciti, nonostante tutto, a tenere unita la famiglia. La giovane Forrester, intanto, riceve anche la visita a casa di Liam e rivive con lui il loro passato sentimentale e l’affetto che tuttora li lega; arriva poi anche la conclusione di serata con il suo amato Finn, con cui riflette sulla gioia di essere più uniti che mai dopo l’esperienza legata a Sheila.
Beautiful, dove vedere le puntate in tv e in streaming
Beautiful va in onda come sempre nei pomeriggi di Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 13.45 circa; per il pubblico è disponibile non solo la visione in chiaro ma anche la possibilità di guardare in contemporanea le puntate in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.