Anticipazioni settimanali Endless Love, dal 26 al 30 agosto 2024: malore per Nihan

Dopo una pausa di due settimane, Endless Love è pronto a tornare in onda nei pomeriggi di Canale 5 a partire da oggi e fare nuovamente compagnia ai telespettatori. La serie tv turca si è concessa una pausa dallo scorso 12 agosto per poi tornare alla grande con le nuove puntate settimanali e, soprattutto, con le puntate serali tutti i venerdì a partire dal prossimo 30 agosto 2024, per la gioia di tutti i fan. Ma cosa ci rivelano le anticipazioni settimanali di Endless Love per le puntate in onda da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2024, riportate sul sito di Mediaset Infinity?



Kemal è ormai promesso sposo di Asu dopo la proposta di matrimonio e Nihan è sopraffatta dal dolore e dalla tristezza; la donna si ritrova a leggere una lettera che tempo prima il suo amato le aveva consegnato, raccomandandole di leggerla soltanto se un giorno lui avesse deciso di abbandonarla e rinunciare al loro amore. L’occasione suo malgrado si è così presentata: la pittrice crolla in lacrime e ha un malore durante la festa di fidanzamento della coppia, proprio in seguito alla consegna degli anelli.



Anticipazioni settimanali Endless Love: Ozan viene arrestato

Proseguendo con le anticipazioni settimanali Endless Love, Ozan e Zeynep hanno lasciato la Turchia per cercare nuova fortuna in Grecia ma, durante la fuga, l’uomo viene arrestato. Nervi tesi invece tra Emir e Asu; i due fratelli si ritrovano di fronte al capezzale della madre, con l’uomo d’affari che vorrebbe riavvicinarsi alla sorella e con la donna che invece lo rigetta senza pietà. Tuttavia entrambi si ritroveranno a prendere una decisione importante in seguito ad una rivelazione…

Kemal, intanto, è ancora alla ricerca della verità sulla natura dei reali rapporti tra Zeynep ed Emir; la ragazza non vuole raccontare la verità al fratello, il quale decide di servirsi di un hacker per scovare i messaggi segreti che si è scambiata con l’imprenditore e che sono stati poi cancellati dal suo cellulare.



Endless Love, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Endless Love torna in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 circa, come sempre nei pomeriggi di Canale 5; oltre alla visione in chiaro, per il pubblico è disponibile in contemporanea anche la visione in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.