Anticipazioni settimanali La promessa, dal 26 agosto all’1 settembre 2024: preoccupazione per Maria

Si rinnova il consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali de La promessa, che torna in onda con nuove puntate da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2024; cosa succederà nella soap opera spagnola che anima i pomeriggi di Canale 5, secondo quanto rivelano le anticipazioni riportate sul sito di Mediaset Infinity? Curro decide di rifiutare il titolo di Conte de La Mata e rinuncia al cognome, ribellandosi al padre dopo essersi già rifiutato di arruolarsi nell’esercito, ma viene stuzzicato dalla proposta di Manuel che gli chiede di accettare il suo titolo di Barone, al quale intende rinunciare.



Intanto Manuel rimpiange di aver rinunciato a lavorare presso l’aeronautica, mentre alla tenuta la servitù si mobilita per cercare Maria assieme a Romulo e Pia e sono state attivate squadre di ricerca senza che i Marchesi ne siano al corrente; la donna è infatti scomparsa nel nulla ma, all’insaputa di tutti, ha trovato il modo per frugare nel magazzino e gettare Jeronimo e Pelayo nell’agitazione più totale. Intanto Feliciano non vuole più saperne nulla di Petra e alimenta la curiosità di Cruz, che chiede a Pia informazioni sul loro grado di parentela; Pia però le mente, negando che Feliciano sia il figlio di Petra.



Anticipazioni settimanali La promessa: sospetti su Pelayo e Jeronimo

Nel frattempo, addentrandoci ancor di più nelle anticipazioni settimanali La promessa, Jana e Manuel si baciano e Abel scopre la loro storia d’amore, mentre Pelayo rinuncia a partire con Catalina poiché non intende compromettere gli affari in ballo con Jeronimo; Cruz intanto accetta suo malgrado il nuovo titolo nobiliare di Curro, che diventa così Barone de Linaja, mentre Margarita sospetta dei presunti affari loschi che coinvolgono Jeronimo e Pelayo e ne parla con Lorenzo, con il quale si allea nel tentativo di stanarli.



Intanto Mauro ha lasciato la tenuta e Romulo ha affidato i nuovi compiti a Salvador, che tuttavia non si dimostra preparato nel ruolo di primo valletto commettendo diversi errori; nel frattempo scoppia una lite tra Manuel e i Marchesi e Cruz tenta di mettere i bastoni tra le ruote nelle ricerche di Maria, ma il suo piano viene ostacolato da Alonso.

La promessa, dove vedere le puntate in tv e in streaming

Le nuove puntate settimanali con La promessa vanno in onda nei pomeriggi di Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e anche nel weekend, alle ore 15.30; oltre alla visione in chiaro, è disponibile anche la visione in contemporanea in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.