Mercoledì 24 novembre è in programma la quarta e ultima puntata di Storia di una famiglia perbene. Maria, durante il soggiorno in villa, soffre per le angherie e i dispetti degli amici di Alessandro. Michele intanto, pressato da Maddalena (Chiara Vinci), decide di abbandonarla per correre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere, e che è ancora pronto a tutto pur di proteggerla. Una volta insieme, Maria confessa a Michele tutta la verità: sette anni prima è stato suo padre, Nicola Straziota (Vanni Bramati), ad obbligarla a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio (Giuseppe Zeno) e la fuga insieme. Gli episodi della serie tv sono disponibili anche su Mediaset Infinity, sia in contemporanea con la diretta televisiva che a trasmissione conclusa. Sulla piattaforma Mediaset è possibile recuperare, o seguire on demand, la maggior parte dei programmi e show trasmessi sul canale della Rete (agg. di F.D. Zaza).
La rivoluzione del Colonello Zarra
Nella quarta e ultima puntata della prima stagione della serie tv Storia di una famiglia perbene ritroviamo Maria (Federica Torchetti) impegnata con il suo esame di maturità. La ragazza riesce a superarlo senza problemi, dimostrando così tutto il suo valore. Più tardi Alessandro (Elia Marangon) la invita al mare per trascorrere qualche giorno nella villa di famiglia. Tuttavia Maria è combattuta perché visibilmente turbata dal ritorno di Michele (Carmine Buschini). Alla fine, però, la ragazza decide di seguire Alessandro dietro consiglio della nonna. Intanto il Colonnello Zarra (Marco Falaguasta) inizia a rivoluzionare il quartiere, cercando di fare pulizia tra le reti criminali. Come prima cosa, infatti, l’uomo incastra uno stretto collaboratore della famiglia Straziota, costringendolo a parlare (agg. di F.D. Zaza).
Storia di una famiglia perbene, cosa succederà nell’ultima puntata del 24 novembre?
La quarta e ultima puntata di “Storia di una famiglia perbene” è prevista per mercoledì 24 novembre dalle ore 21:20, sempre su Canale 5. La storia d’amore tra Michele Straziota e Maria De Santis giunge così al capolinea: per loro ci sarà un lieto fine? “Ci sono due strade possibili: abbandonarsi alla corrente e non reagire al contesto in cui sei nato e cresciuto. Non bisogna mai smettere di avere sogni, ma gli artefici della loro realizzazione siamo noi stessi”, ha detto l’attore Carmine Buschini che interpreta Michele.
La fiction, basata sull’omonimo romanzo di Rosa Ventrella, ha appassionato una media di circa quattro milioni di spettatori, con uno share superiore al 17% in prime time. Nella serie tv sono presenti anche immagini e riferimenti a eventi storici accaduti in quegli anni, come la caduta del muro di Berlino, la morte del generale Giovanni Falcone e lo sbarco di clandestini a Bari con la famosa nave Vlora.
Anticipazioni Storia di una famiglia perbene ultima puntata
Nella quarta puntata della fiction “Storia di una famiglia perbene”, in onda mercoledì 24 novembre, Maria (Federica Torchetti) sostiene l’esame di maturità e ottiene un ottimo risultato. Per festeggiare l’importante traguardo, Alessandro (Elia Marangon) la invita al mare, nella sua villa di famiglia, insieme con la madre, la sorella e altri amici. Maria, però, non sa se accettare l’invito, anche perché turbata dal ritorno di Michele.
I due ragazzi, infatti, si sono ritrovati alla festa di matrimonio di Giuseppe, ma Antonio ha cacciato Michele dalla festa. Maria riuscirà a convincere suo padre che Michele non è come i suoi famigliari o l’odio che De Santis prova per gli Straziota è troppo forte per fargli cambiare idea? Non mancheranno colpi di scene e sparatorie che ancora una volta cambieranno il destino dei due giovani innamorati…