Storia di una famiglia perbene: sette anni dopo
La terza puntata di Storia di una famiglia perbene si apre dopo sette anni dagli ultimi eventi. Siamo nel 1992 mentre Maria (Federica Torchetti) frequenta l’ultimo anno di liceo divisa tra lo studio, il volontariato e la vita difficile al rione. La ragazza ha adesso un nuovo amore, Alessandro (Elia Marangon), studente della Bari bene dallo spirito rivoluzionario. Non solo: Alessandro è il figlio di Ettore Zarra (Marco Falaguasta), colonnello dei Carabinieri trasferito al Comando di Bari con la precisa volontà di fare pulizia della rete criminale locale e in particolare il clan Straziota. Nel frattempo Michele (Carmine Buschini), costretto a rimanere in Puglia si dedica a tempo pieno alle attività criminali della famiglia. Don Nicola (Vanni Bramati), intanto è malato e ha lasciato in sospeso un grosso traffico con gli albanesi che però non devono scoprire il suo stato di salute, adesso fragile e vulnerabile. Il boss crede però che soltanto suo figlio minore sarà in grado di portar a termine l’accordo con Kristi. Il destino sembra essere ancora dalla parte di Michele e Maria. I due si incontreranno nuovamente mandando su tutte le furie Antonio De Santis (agg. di F.D. Zaza)
Storia di una famiglia perbene, cosa succederà nella terza puntata del 10 novembre?
La terza puntata di “Storia di una famiglia perbene” è prevista per mercoledì 17 novembre dalle ore 21:20, sempre su Canale 5. Le immagini in anteprima mostrano che ci sarà un salto temporale di ben sette anni. Le vicende, infatti, proseguiranno dal 1992 in poi con Maria e Michele protagonisti di questa storia d’amore ormai diventati adulti. Qui, il pubblico ritroverà la figlia di Antonio (Giuseppe Zeno) alle prese con l’ultimo anno di liceo. Inoltre, la giovane De Santis sarà impegnata nel sociale visto che darà una mano come volontaria. Maria dimostrerà di essere riuscita a dimenticare la relazione amorosa con Michele grazie ad una nuova conoscenza, Alessandro (agg. di F.D. Zaza).
L’appuntamento è per mercoledì 17 novembre
La serie “Storia di una famiglia perbene”, basata sull’omonimo romanzo di Rosa Ventrella, ha appassionato fin da subito il pubblico di Canale 5, registrando 3.156.000 spettatori e il 17% di share al suo debutto con picchi del 22.45% di share e di 3.900.000 spettatori. La storia d’amore tra Maria De Santis e Michele Straziota ha conquistato anche il popolo del web: “Sono innamorata dell’amicizia tra Michele e Maria, quanto sono belli” e “Trama pazzesca, due famiglie così diverse per estrazione sociale, ma in realtà molto simili accomunate da un padre padrone, violenza, malavita e maschilismo. Prima puntata promossa a pieni voti”, hanno scritto due utenti su Twitter. La terza puntata di “Storia di una famiglia perbene” andrà in onda mercoledì 17 novembre in prima serata su Canale 5.
Anticipazioni Storia di una famiglia perbene terza puntata
Nella terza puntata della fiction “Storia di una famiglia perbene”, in onda mercoledì 17 novembre, la vicenda di Michele e Maria fa un salto fino al 1992. Maria (Federica Torchetti) è all’ultimo anno di liceo e ha un nuovo amore, Alessandro, studente dallo spirito rivoluzionario. Michele (Carmine Buschini), che era scappato di casa per sfuggire al suo destino criminale, è costretto a tornare a Bari perché il padre, don Nicola (Vanni Bramati), è malato. Il ragazzo deve portare a termine un’ultima operazione di narcotraffico, mentre Antonio (Giuseppe Zeno) teme l’incontro tra i due ragazzi. Michele resta molto deluso quando scopre che Maria sembra averlo dimenticato, inoltre Alessandro è il figlio del colonnello Zarra, mandato a Bari per debellare la criminalità locale…